Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Sciarelli e Sigfrido Ranucci verso l’addio alla Rai? Scelta fatta, i due rispondono ai rumors

News tv. Sciarelli e Ranucci, i rumors sull’addio alla Rai: scelta fatta, cosa hanno risposto – Qualche quotidiano non ha dubbi: quella a cui si sta assistendo in questi ultimi giorni è una vera e propria fuga dalla Rai. Stando ad alcuni retroscena riportati da varie testate italiane dopo Amadeus altri volti dell’azienda sarebbero pronti a migrare su altre reti. Tra questi, secondo alcuni rumors, ci sarebbero due giornalisti di Rai 3: Federica Sciarelli e Sigfrido Ranucci. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai, Palazzo Chigi chiama Fiorello: ecco perché

Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca

Amadeus torna su Instagram dopo le voci sull'addio alla Rai

Federica Sciarelli e Sigfrido Ranucci verso l’addio alla Rai? Scelta fatta, i due rispondono ai rumors

Dopo il passaggio di Amadeus dalla Rai a Discover, sulla scia del chiacchierato abbandono di Viale Mazzini da parte di Fabio Fazio, non si placano le polemiche. E spuntano indiscrezioni su indiscrezioni. È nell’aria un possibile addio alla Rai anche di Federica Sciarelli e Sigfrido Ranucci? I due sono stati chiamati a commentare la notizia ed entrambi hanno spiegato quella che è la loro decisione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Belli, il dramma dietro allo stop del tour: “Costretto a fermarmi”

Leggi anche: Ambra Angiolini, spuntano problemi di salute: è costretta a fermarsi

Federica Sciarelli e Sigfrido Ranucci fuori dalla Rai?

“Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento”, ha esordito Amadeus nel video di saluto su Instagram dal camerino di Affari Tuoi. “Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi”, ha aggiunto il conduttore che ha voluto precisare di non aver mai avuto alcuna pretesa. “I programmi che ho avuto la possibilità e la gioia di realizzare (Sanremo compreso) appartengono al pubblico, ma rappresentano per me un pezzo di cuore e di vita. Ho dato tutto me stesso. Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali. È tempo di nuovi sogni. Grazie a tutti”, ha concluso Amadeus. Ma veniamo ora a Sciarelli e Ranucci…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure