Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se n’è andato”. Garlasco, l’annuncio di Giletti in diretta: senza parole anche Lovati

Il mistero dei 60.000 euro al centro della polemica

Il momento clou della trasmissione è coinciso con il tema dei 60.000 euro scomparsi, uno dei punti più controversi dell’inchiesta.
Giletti ha sottolineato con enfasi: “È strano che se ne sia andato proprio nel momento in cui volevo chiedere chiarimenti su questo punto dei 60.000 euro spariti”. Secondo quanto emerso, la cifra sarebbe legata a presunte parcelle non documentate e gestioni poco chiare di denaro contante, argomento che avrebbe richiesto proprio la presenza di De Rensis per un confronto diretto.

L’uscita improvvisa, dunque, ha lasciato spazio a interpretazioni e ipotesi, alimentando la sensazione che ci fosse qualcosa di più dietro quella scelta apparentemente impulsiva.

De Rensis e Giletti durante il confronto in studio

Reazioni e commenti dopo la puntata

Sui social l’episodio è esploso in pochi minuti. L’hashtag #DeRensis è balzato tra i trend, con centinaia di utenti che hanno espresso sorpresa, ironia e sospetti.
Un utente ha scritto su X (ex Twitter): “De Rensis lascia lo studio nel momento clou… strano tempismo”.

Un altro ha commentato: “Giletti stava per toccare il tasto giusto e qualcuno ha preferito uscire di scena”. Nel frattempo, Giletti ha mantenuto un tono professionale ma visibilmente colpito. Lovati, invece, ha tentato di sdrammatizzare la situazione: “Magari ha la delicatezza di non voler discutere con un collega”.

Leggi anche: “In cosa è brava…”. Iacchetti una furia, bordata in diretta alla premier Meloni (VIDEO)

Un caso che continua a dividere l’opinione pubblica

La puntata si è chiusa con la promessa di tornare sull’argomento nelle prossime settimane, mentre il caso Garlasco continua ad attirare l’attenzione del pubblico a distanza di anni.
L’episodio televisivo ha dimostrato ancora una volta quanto la vicenda resti sensibile e piena di zone d’ombra, capace di generare nuove tensioni anche in diretta.

Massimo Giletti, noto per il suo stile diretto e le domande senza filtri, ha già annunciato che nella prossima puntata cercherà di fare chiarezza sull’abbandono di De Rensis e sul tema dei famosi 60.000 euro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure