Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se ne va anche lui”. Ballando, sfogo shock contro i giudici e programma: Milly trema

Una puntata destinata a entrare nella storia di Ballando con le Stelle. Stavolta non per la danza, ma per il clima incandescente scoppiato tra pista e giuria. Il protagonista? Filippo Magnini, che ha perso la pazienza in diretta, lasciando il pubblico e la stessa Milly Carlucci senza parole.

Non è che generalizzo con tutti i giurati — ha detto il campione di nuoto — ma c’è qualcuno che rompe le scatole a me e mia moglie, dicendo che se lei è qui ballo peggio e se non c’è ballo meglio. Non vedo l’ora che torni, così da fare la mia migliore esibizione.”

Parole pesanti, che hanno scatenato il gelo in studio e un immediato intervento dei giudici. La tensione era palpabile, tanto che dietro le quinte si parla di un confronto acceso tra la conduttrice, Alberto Matano e i membri della giuria.

Leggi anche: Andrea Delogu torna a “Ballando” ma c’é una brutta notizia: cosa rischia adesso

Le accuse dei giudici: la scintilla che ha fatto esplodere Magnini

A far traboccare il vaso sarebbero state alcune critiche ricevute durante la quarta puntata. Selvaggia Lucarelli, sempre diretta, aveva commentato la “scarsa sintonia” tra Magnini e la ballerina Alessandra Tripoli, parlando di mancanza di complicità e di sguardi.

“Devo dire che sul piano della coppia vedo poca sintonia… manca qualcosa”, aveva detto la giornalista. Ma il colpo più duro era arrivato da Guillermo Mariotto, che con la sua solita ironia aveva tirato in ballo Giorgia Palmas, moglie del campione: “Sì, c’è rigidità, ma è colpa della moglie! Ci aspettiamo più complicità tra te e la ballerina, deve esserci di più.”

Un commento accolto da risate e applausi del pubblico, ma che — come si è poi visto — Magnini non ha mai digerito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure