Marcella Bella su Ballando: “Mi hanno fatto sentire come se fossi vecchia”
“Mi hanno fatto sentire come se fossi vecchia e non potessi fare certe cose, dall’alzare la gamba ad avere i vestiti corti. È un messaggio bruttissimo, perché cosa avranno pensato le donne della nostra età?” ha aggiunto Marcella, lanciando un messaggio che va oltre la sala da ballo. Un vero e proprio schiaffo ai pregiudizi e agli stereotipi, che ancora imperversano in tv.
Le scintille sono scoppiate già nelle prime settimane, tra battute poco felici sui look e la frase di Fabio Canino che l’ha paragonata a “quelle donne europee che viaggiavano in Sud America in cerca di bei ragazzi come Chiquito”. Una battuta che non solo non ha fatto ridere lei, ma ha ferito anche il suo partner di ballo.
Leggi anche: “In cosa è brava…”. Iacchetti una furia, bordata in diretta alla premier Meloni (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli nel mirino e la rivincita di Chiquito
Non poteva mancare una stoccata diretta a Selvaggia Lucarelli, la giurata più temuta dello show: “Non capisco perché una donna della giuria non faccia altro che provocarmi. Deve rispettare le donne e non offenderle. Mi ha tolto entusiasmo”. Parole che hanno acceso il dibattito tra i fan, divisi tra chi difende la libertà di giudizio e chi chiede più empatia.
Chiquito non ha esitato a difendere la sua partner: “Balla come una di 30 anni. Essere sexy alla sua età non è volgarità, è semplicemente ballo. E il ballo non ha età”. Un applauso virtuale per chi sa vedere oltre le apparenze! Ora la domanda resta una: Marcella Bella lascerà davvero Ballando con le stelle o troverà la forza di restare e stupire tutti in pista? Il sospetto di un addio improvviso tiene banco nei corridoi Rai, mentre il pubblico aspetta il prossimo sabato con il fiato sospeso. Una cosa è certa: tra emozioni, polemiche e colpi di scena, lo show non smette mai di sorprendere e il sipario, stavolta, potrebbe calare quando meno ce lo aspettiamo.