Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ore 14”, Sebastiano Visintin interviene in diretta: cosa ha detto sulla morte di Liliana Resinovich

“Ore 14”, Sebastiano Visintin interviene in diretta: cosa ha detto sulla morte di Liliana Resinovich

Sebastiano Visintin è intervenuto in diretta a “Ore 14“, programma condotto da Milo Infante su Rai 2, per parlare della morte della moglie Liliana Resinovich. Pochi si sarebbero aspettati un suo intervento in diretta ed invece Visintin ha deciso di mettersi la faccia, affrontando i punti oscuri di quello che è divenuto a tutti gli effetti un giallo. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

 

La morte di Liliana Resinovich

Il caso di Liliana Resinovich ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. La donna, scomparsa il 14 dicembre 2021, è stata ritrovata morta qualche giorno dopo nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il corpo è stato riconosciuto dal fratello, il primo a lanciare l’allarme della sua scomparsa. Il corpo della donna sarebbe stato trovato in due grandi sacchi neri, mentre la testa avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti.

In seguito alla sua morte, la Procura ha deciso di aprire un’inchiesta per omicidio. Nonostante il corpo di Liliana non riporti infatti alcun segno di violenza, percosse o di abuso sessuale, la Procura vuole vederci chiaro. La donna potrebbe essere morta per soffocamento. Gli inquirenti inoltre credono che il corpo della donna sia stato portato sul luogo del ritrovamento in un momento successivo alla morte.

Inizialmente le indagini si sono concentrate soprattutto sul marito di Liliana, Sebastiano Visentin. Secondo quanto emerso dalle indagini, la Resinovich sembra intrattenesse da tempo una relazione con Claudio Sterpin. Liliana avrebbe voluto lasciare definitivamente suo marito per intraprendere una storia d’amore con Sterpin. Il suo progetto, però, sarebbe stato stroncato sul nascere. (Continua dopo la foto…)

Caso Liliana Resinovich, emersi nuovi dettagli: parla il fratello Sergio Resinovich

Caso Liliana Resinovich, che fine hanno fatto i 50mila euro: perché l’hanno uccisa

liliana resinovich

“Ore 14”, Sebastiano Visintin interviene in diretta

Il marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin, è intervenuto in diretta a “Ore 14”, programma condotto da Milo Infante su Rai 2. Visintin ha esclamato: “Non posso credere che si sia tolta la vita, assolutamente. Stiamo aspettando con ansia i risultati e la speranza che ci siano delle novità”. Egli, inoltre, ha smentito quanto dichiarato da Claudio Sterpin: “Non credo ad una parola, secondo me è un film che si è fatto. Liliana è sempre stata sincera con me, ci siamo sempre confidati. Avevamo un ottimo rapporto, 32 anni insieme. Negli ultimi tempi abbiamo avuto viaggi, pranzi e cene con gli amici. Quello che dice questo signore per me è incomprensibile”. Sempre su Sterpin, Visintin ha dichiarato: “Forse era spaventata da questo signore. Io penso che fosse un po’ sottomessa da lui“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004