Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei uno str**o” La reazione di Antonella Clerici alla battuta di Mainardi, caos in diretta

Mattinata movimentata su Rai 1 durante la nuova puntata di È sempre mezzogiorno, il popolare cooking show condotto da Antonella Clerici. Nel corso della trasmissione, la conduttrice si è lasciata andare a un momento di ironia che ha scatenato risate in studio e sul web. Tutto è nato durante la preparazione di una ricetta insieme allo chef Andrea Mainardi, ospite fisso del programma, con cui Clerici condivide da tempo una grande complicità televisiva.
Mentre si parlava dei preparativi per il compleanno della figlia di Mainardi, il tono della conversazione è rapidamente cambiato, dando vita a uno dei momenti più commentati della puntata.

Leggi anche: Vittorio Feltri, pessima notizia: l’annuncio appena arrivato

Il compleanno della figlia di Mainardi e la riflessione di Antonella

Nel raccontare che la figlia avrebbe compiuto gli anni il 13 dicembre, Mainardi ha spiegato di aver già organizzato una festa in agriturismo, anticipando poi altre celebrazioni in famiglia e con gli amichetti. Un argomento che ha spinto Antonella Clerici a fare una riflessione più personale:

Io non festeggio più i compleanni… festeggio solo i decenni. Quando hai quarant’anni i decenni sono tanti, poi sempre meno.”
Un commento che, come spesso accade, la conduttrice ha pronunciato con il suo tono ironico ma sincero, tra il divertito e il malinconico. Ed è proprio in quel momento che Mainardi ha deciso di intervenire, trasformando la conversazione in un siparietto esilarante.

La battuta che ha scatenato la reazione della Clerici

Lo chef, nel tentativo di sdrammatizzare, ha detto sorridendo:

Dai, Antonella, che sei ancora molto fresca…
Ma subito dopo ha aggiunto la frase che ha fatto esplodere lo studio:
Sei giovane come mia mamma…
Una battuta innocente ma dal tempismo perfetto, che ha colto la Clerici completamente di sorpresa. Senza perdere la sua verve, la conduttrice ha risposto con ironia ma anche con un pizzico di finto disappunto, esclamando:
Sei uno str**o!”
— pronunciato scandendo le lettere, per evitare di dire la parola per intero. Le risate sono esplose immediatamente tra il pubblico e la troupe, con lo stesso Mainardi che, ridendo, ha replicato:
Non capisco…
Il momento è diventato subito virale sui social, dove molti utenti hanno condiviso il video del simpatico scambio, commentando la spontaneità e la comicità genuina che da sempre contraddistinguono È sempre mezzogiorno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure