Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia e Bruganelli, cala il gelo a “Ballando”: tensione altissima

News tv. Selvaggia e Bruganelli, cala il gelo a “Ballando”: tensione altissima. Puntata decisamente movimentata e ricca di colpi di scena quella di ieri sera, 26 Ottobre 2024, di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci prima si è ritrovata a dover far fronta ad un possibile ritiro di Nina Zilli, poi evitato in calcio d’angolo, poi si è trovata a dover far fronto ad un momento di gelo tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Scopriamo nel dettaglio che cos’è successo in diretta su Rai 1. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, la concorrente vuole a abbandonare: “Non ce la faccio più”

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, concorrente a rischio eliminazione: cosa succede

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Mariotto interviene su Sonia

Selvaggia e Bruganelli, cala il gelo a “Ballando”: tensione altissima

A Ballando con le Stelle lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli diventa sempre più duro, soprattutto dopo che la Lucarelli ha raccontato di come la Bruganelli avrebbe tentato di sostituirla in giuria in passato. La prova di ballo di sabato 26 ottobre 2024 è stata una nuova occasione di confronto, che si è però aperta con uno spazio in cui la Bruganelli ha raccontato la sua esperienza di madre con la figlia Silvia, nata con problemi di cardiopatia che hanno lasciato il segno sul suo corpo dopo un’operazione subita appena nata. Un racconto di grande impatto, che ha contribuito a creare un clima di grande empatia attorno alla sua esibizione, confermato dai giudici.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure