Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli “aggredita” a Sanremo: “Ora parlo io, cosa è successo”

News tv. Selvaggia Lucarelli “aggredita” a Sanremo: “Ora parlo io, cosa è successo”. Una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2025 è Selvaggia Lucarelli, ospite fissa del DopoFestival di Alessandro Cattelan. La giornalista in queste ore ha vissuto una disavventura a dir poco scioccante. Fuori dal suo albergo è stata aggredita da una fan di Chiara Ferragni. Ora la Lucarella ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo, attacco a Selvaggia fuori dal suo hotel: “Chiamo i carabinieri” (VIDEO)

Leggi anche: Sanremo, Edoardo Bennato delude sul palco: il grave sospetto

Leggi anche: Duran Duran troppo rumorosi in hotel a Sanremo, Selvaggia Lucarelli lascia un biglietto

Leggi anche: “Hai vinto tu!”: “Sanremo”, standing ovation tra le nuove proposte

Selvaggia Lucarelli “aggredita” a Sanremo: la sua verità

Selvaggia Lucarelli è stata attaccata da una persona al di fuori dall’hotel dove alloggia, il tutto pochi istanti prima di andare in diretta su Rai 1 come inviata de La vita in diretta. La donna ha accusato la giornalista di false informazioni relative al “Pandoro Gate” in cui è stata coinvolta Chiara Ferragni: “Ma guarda questa, che fa andare in galera al gente per niente, sta pazza”. La Lucarelli ha risposposto che avrebbe chiamato i Carabinieri se la signora avesse continuato ad inveire su di lei. La donna però non ha mollato e la giornalista insieme al compagno sono rientrati in hotel. Ora la Lucarelli ha deciso di dire la sua verità siu questa assurda storia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure