Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli critica la prima serata di Sanremo: la reazione spiazza

Selvaggia Lucarelli critica la prima serata di Sanremo: cosa non l’ha convinta

Selvaggia Lucarelli ha parlato poi della conduttrice di “È sempre mezzogiorno”: «Antonella Clerici, è stata Antonella Clerici, però forse un pochettino un passo indietro. E quindi non è successo nulla di che. La cosa sorprendente è che forse la più trasgressiva è stata Marcella Bella, cioè l’unica che ha portato una vera parolaccia sul palco è che si è data la str0nza è stata Marcella Bella. Questa dà un po’ l’idea del poco a livello di intrattenimento che è successo. Noi ci aspettiamo qualcosa di più». Qualche parola poi sui brani in gara: «Ma anche i big… Ci aspettavamo una Elodie molto più scoppiettante, mentre era in versione modesta. Ci aspettavamo un Tony Effe forse un po’ più aggressive ed era insolitamente romantico. Quindi alla fine pensi ‘ma chi è stato quello di rottura?‘». (continua a leggere dopo le foto)

La classifica della prima serata

La prima serata del Festival di Sanremo 2025 non ha prodotto una vera e propria classifica. I giornalisti hanno espresso le loro preferenze, da cui sono usciti i cinque artisti più votati con le loro canzoni: Brunori Sas con L’albero delle noci, Giorgia con La cura per me, Lucio Corsi con Volevo essere un duro, Simone Cristicchi con Quando sarai piccola e Achille Lauro con Incoscienti giovani. Scritta da Blanco, Mahmood e Michelangelo, La cura per me di Giorgia è in vetta alle classifiche dei bookmaker. Convince anche Simone Cristicchi, il cui brano, dedicato alla madre affetta da una grave malattia neurodegenerativa, ha commosso tutti. Più a sorpresa, invece, i nomi di Brunori Sas, Lucio Corsi e Achille Lauro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure