Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli senza pietà a Ballando con le stelle: prende di mira la concorrente davanti a tutti

I giudici scatenati: battute e provocazioni

Lo show è proseguito con commenti sempre più coloriti. Guillermo Mariotto ha scelto la provocazione: “Se alla prima puntata già ci fai vedere il duodeno non voglio sapere…“. Alberto Matano ha invece giocato con una delle hit della cantante: “Possiamo dire che la tua gatta è ancora lì…”.

Selvaggia Lucarelli ha poi stemperato: “Comunque mi sei piaciuta molto, perché hai osato e ti sei buttata“. Un momento che ha dimostrato come Marcella non si lasci mai intimidire, ma sappia giocare con autoironia e stile. Guillermo Mariotto ha scelto la via della provocazione: “Se alla prima puntata già ci fai vedere il duodeno non voglio sapere…”.

Marcella Bella, tra risate e battute, ha conquistato applausi e riflettori. Sui social il suo nome è schizzato in tendenza, tra meme e clip diventate virali.

Leggi anche: “Uno Mattina” choc, esplode la polemica: “Agghiacciante parlare così nel 2025”

Marcella Bella durante la sua esibizione a Ballando con le Stelle
I giudici di Ballando con le Stelle commentano la performance di Marcella Bella
Marcella Bella sorride dopo l'esibizione, tra applausi e polemiche

Ballando con le Stelle, lo spettacolo oltre la danza

Il caso Marcella Bella dimostra ancora una volta che Ballando con le Stelle è molto più di una semplice gara di ballo. I passi di danza finiscono spesso in secondo piano rispetto ai siparietti tra concorrenti e giudici, tra frecciatine, ironia e colpi di scena che tengono incollati milioni di spettatori.

Questa ventesima edizione parte già in quarta, tra battute al vetriolo e momenti destinati a far discutere. E se il buongiorno si vede dal mattino, il pubblico può aspettarsi settimane di puro intrattenimento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure