Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serale “Amici”, gli eliminati della prima puntata

Serale “Amici”, gli eliminati della prima puntata

Nella puntata di ieri sera del serale di “Amici”, la prima manche è stata persa dalla squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e ad abbandonare il talent show è stata la ballerina Asia. La seconda manche è stata persa dalla squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri e al ballottaggio è andata la ballerina Francesca. La terza manche, infine, è stata persa dalla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e al ballottaggio con Francesca è andato il cantante Vybes. Solo al termine della puntata, la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato nella casetta agli allievi che a dover lasciare il talent show fosse il cantante Vybes. (Continua…)

Cosa non ha convinto

In attesa dei dati Auditel sugli ascolti di ieri sera, possiamo già dire cosa ha convinto e cosa non ha convinto della prima puntata del serale di “Amici” di Maria De Filippi. Anche quest’anno la conduttrice si affida ad una giuria molto esperta. Oltre a Cristiano Malgioglio, giudice anche per la RAI a “Tale e Quale Show”, la padrona di casa ha puntato su Elena D’Amario, ex allieva e professionista del talent show, e Amadeus, direttore artistico per cinque anni di fila del Festival di Sanremo. La gara tra gli allievi sembra essere molto competitiva. Quest’anno c’è molto talento, sia nella categoria canto che nella danza. Ieri sera, infatti, abbiamo assistito a delle bellissime esibizioni, anche se a volte gli allievi sono stati traditi dall’emozione della prima puntata. La favorita per la vittoria finale resta la cantante Antonia, ma avrà filo da torcere fino all’ultimo.

Non hanno convinto, invece, i soliti siparietti tra i professori. Ad un certo punto, Amadeus sembrava un pesce fuor d’acqua. Cristiano Malgioglio e Elena D’Amario, invece, sono ormai abituati. Come sono abituati i telespettatori del talent show, che ne farebbero volentieri a meno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure