Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone chiude la diretta all’improvviso: cosa è successo

Serena Bortone Oggi è un altro giorno

NEWS TV. Oggi ad “Oggi è un altro giorno” Serena Bortone ha dovuto chiudere prima il programma. Una brusca frenata quindi del solito appuntamento pomeridiano a causa di una programmazione inaspettata. Andiamo a scoprire cosa è successo.

>> “GF Vip 7”, concorrenti fuori dalla casa? È subito polemica

Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”: costretta a finire prima

Una giornata insolita a “Oggi è un altro giorno”, questo lunedì 13 febbraio. Il programma condotto da Serena Bortone va in onda per meno di un’ora, per 45 minuti per l’esattezza, a causa di una modifica della programmazione. Nello specifico succede che la ragione della riduzione della diretta del programma, che quindi saluta i telespettatori con un’ora d’anticipo rispetto al solito, è la messa in onda di un’edizione speciale del telegiornale. Ecco infatti che la puntata straordinaria del tg è atta a seguire gli sfogli delle elezioni che si sono svolte per tutta la giornata di ieri e per la mattinata di oggi in Lazio e in Lombardia. La modifica alla programmazione del primo canale è indicata sia nelle sezioni dedicate ai palinsesti sulle varie riviste di televisione uscite in edicola nei giorni scorsi, sia sul sito ufficiale di Rai1.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno

>> Gino Paoli, si mette male dopo Sanremo 2023: piovono accuse

Serena Bortone reduce da una settimana di ascolti record

Come gli altri programmi del daytime di Rai1 che hanno dedicato interamente le dirette al Festival di Sanremo, Oggi è un altro giorno la settimana scorsa ha ottenuto ascolti alle stelle: riportiamo, a questo proposito, i dati di venerdì, che hanno visto lo share sfiorare il 20% (19.94 per l’esattezza) e una media di telespettatori di quasi 2milioni 300mila.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno

>> Fedez rompe il silenzio dopo Sanremo, ma c’è un particolare che preoccupa i fan

Lo scippo della borsa a Serena Bortone a Sanremo 2023

Intanto si parla ancora del furto della borsetta di Serena Bortone, conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, a Sanremo 2023. Ecco infatti che nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2023, quella tradizionalmente dedicata alle Cover, Elodie ruba la borsa a Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, seduta in prima fila nella platea dell’Ariston. Una scena divertente che non è passata inosservata agli occhi degli utenti sui social. In questo modo Elodie ha portato parecchi punti al Fantasanremo e soprattutto ha replicato una scena di qualche anno fa ormai diventata cult, quando a rubare la borsetta a un’ignara signora fu Piero Pelù. Probabilmente si trattava di una gag preparata.

>> “Che Tempo che fa”, botta e risposta tra la Littizzetto e Marco Mengoni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure