Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serena Bortone, l’ultima di “Che Sarà” fa discutere: cosa si teme

Le parole della conduttrice

Si è chiusa con il saluto di Serena Bortone la stagione di Che sarà, il programma del weekend di Rai 3 terminato con la puntata del 16 giugno 2024. La conduttrice con le sue parole ha lasciato intuire un addio alla Rai: “Questa è l’ultima puntata, io voglio ringraziare tutti, autrici e autori, redazione, inviati, produzione, la regia, il meraviglioso studio 2 di Via Teulada, il nostro pubblico, i montatori, la grafica, trucco e parrucco, costumi. Sono stata onorata di lavorare con voi in questa nostra grande azienda di servizio pubblico”. (Continua a leggere dopo le foto)

Serena Bortone resta in Rai ma dice addio a Oggi è un altro giorno

Quindi un ringraziamento a spettatori e spettatrici da casa con cui Serena Bortone ci tiene a sottolineare un aspetto, quello degli ascolti del programma, cresciuti in particolare dopo il clamore mediatico degli ultimi mesi: “Ringrazio voi, a casa, che ci avete seguito e supportato e che siete cresciuti puntata dopo puntata. Grazie dell’affetto e del sostegno, vi auguro una buona estate e soprattutto, di cuore, buon vento”. Cosa accadrà davvero? Non ci resta che attendere i prossimi palinsesti Rai.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure