Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come non fossi mai esistita”: sfogo in diretta di Rita Dalla Chiesa. Le parole su Frizzi spezzano il cuore

Il rapporto con Carlotta Mantovan dopo la separazione da Frizzi

Durante l’intervista, ha chiarito anche il suo rapporto con Carlotta Mantovan, seconda moglie di Frizzi: “Lei me lo dice sempre che abbiamo conosciuto Fabrizio in due momenti diversi… Io quando abbiamo cominciato il percorso in TV insieme, mentre lei quando lui è arrivato… Non c’entriamo niente l’una con l’altra…”. Come riportato da La Nostra Tv, le parole di Rita hanno sottolineato come la memoria di Frizzi non sia mai stata fonte di conflitto tra le donne della sua vita, ma al contrario un legame condiviso in modi diversi.

Rita Dalla Chiesa: lo sfogo sugli attacchi social

È stato però nel racconto dei mesi successivi alla scomparsa di Frizzi che Rita Dalla Chiesa ha toccato un tema doloroso: le critiche e gli attacchi ricevuti ogni volta che parla del suo ex marito. Alla domanda di Caterina Balivo, “Perché non puoi parlare di Fabrizio Frizzi?”, Rita ha risposto con estrema schiettezza: “Mi attaccano perché non devo ricordare quella che è stata la persona più importante della mia vita…”. Un dolore che si aggiunge al lutto, amplificato dai social e dalla percezione ingiusta che ricordare una persona amata possa diventare motivo di polemica.

Con tono ironico ma tagliente, la conduttrice ha lanciato una frecciata agli hater: “Probabilmente perché non sanno farsi una bella cucchiaiata di fatti loro…”, suscitando l’applauso e l’approvazione di Balivo. Un momento che ha unito empatia, leggerezza e fermezza, ricordando al pubblico quanto sia importante rispettare la memoria di chi non c’è più e il diritto di parlarne liberamente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure