Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shaila, scoppia la lite con Stefania Orlando: il duro sfogo in cortile

Shaila, scoppia la lite con Stefania Orlando

Dopo quanto successo tra Shaila e Lorenzo, durante una conversazione, Stefania Orlando ha espresso apertamente i suoi sospetti, affermando: “Ma ieri sera urlavate alle due e mezzo di notte qui davanti, oggi ballavate sempre qui davanti al centro della casa”. Ha poi aggiunto: “Voi dominate questa casa, nel bene o nel male, con le vostre litigate, con le vostre urla, con i vostri baci… Sembrava un copione scritto”

Le parole di Stefania hanno innescato una reazione da parte dell’ex velina, che si è confidata con alcune coinquiline, tra cui Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Shaila ha manifestato il suo disappunto per le accuse ricevute, sottolineando come Stefania l’avesse precedentemente incoraggiata a riconciliarsi con Lorenzo, per poi accusarli di seguire un copione. Ha inoltre respinto l’idea di una sudditanza nei confronti di Lorenzo, affermando: “La verità è che io non sto con voi sempre. Tante volte sono io che cerco voi. A parte alcune cose che mi capitano con Lorenzo e le condivido con voi, ma di che parliamo?. Ognuno si fa i fatti suoi”. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà eliminato: i risultati dei sondaggi

La reazione degli altri inquilini

Pamela Petrarolo ha commentato che è ridicolo doversi giustificare su tali questioni. Shaila, dal canto suo, ritiene che le accuse di Stefania non siano casuali, ma dettate dalla paura che lei e Lorenzo possano rappresentare una coppia forte e carismatica all’interno del gioco. Ha dichiarato: “Ma giustificarmi di cosa? Che una coppia vi spaventa? Perché la verità è che la coppia vi spaventa perché siamo due persone con carisma, questa è la verità. Mi fa anche onore questa roba. Wow che bello, si devono attaccare a noi per dire qualcosa altrimenti non c’è contenuto. La verità è che noi siamo rumorosi di natura, due pazzi che ieri hanno sbagliato. Io non faccio l’attrice nella vita.”

Lorenzo Spolverato, dal canto suo, non si è lasciato intimidire dalle critiche di Stefania. Ha risposto con fermezza, affermando: “Se ti sembra un copione scritto, allora l’abbiamo scritto bene, perché ha funzionato. Vediamo domani”. Ha poi aggiunto: “Se farei di tutto per vincere? Dipende, di sicuro non sarei mai sleale con nessuno”. Queste dinamiche hanno inevitabilmente influenzato l’atmosfera all’interno della casa, creando schieramenti e alimentando ulteriori discussioni tra i concorrenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure