Amore in sala prove? I dettagli che nessuno si aspettava
Dietro i riflettori, la sintonia tra Andrea Delogu e Nikita Perotti è diventata il vero show nello show. Negli ultimi filmati trasmessi, la Delogu si è lasciata andare a confessioni che hanno svelato un lato inedito della sua personalità. Ha parlato, con emozione, della fine della sua storia d’amore con il modello Luigi Bruno, raccontando: “Su tanti altri argomenti della mia vita sono più strutturata, però ho fatto pace con tanti miei mostri, perché sono 11 anni che faccio un percorso di analisi e sono tanto felice di questo”.
Non è tutto: Andrea ha confessato la sua fragilità, ma anche una grande apertura verso il futuro, lasciando intendere che forse, dopo tanta sofferenza, potrebbe essere pronta a lasciarsi andare di nuovo. “Ho molta fiducia nell’altro, nel prossimo. Poi quando si parla d’amore le cose cambiano però. Ho sofferto molto per amore, ma se sto così male quando finisce la relazione vuol dire che sono stata molto bene prima. Quindi ne vale la pena e quindi mi rinnamorerò? Adesso spero di no. Perché ora è il momento in cui sto male. Quindi adesso spero di no, ma vedremo”. Il ruolo di Nikita, in tutto questo, sembra essere molto più che quello di un semplice maestro di ballo. Andrea lo descrive come una “manna dal cielo”, una presenza rassicurante capace di prendersi cura di lei come persona e come partner di pista: “In questo contesto il mio ballerino è una manna dal cielo perché si prende cura di me, non solo come persona, ma come coppia. Cioè io sono il suo 50% e lui è il mio 50%”.



Curiosità e metafore: Andrea Delogu e la scena del Titanic
Con la sua solita ironia, Delogu ha regalato al pubblico una metafora da copertina: “Se fossimo su Titanic e io fossi sulla prua con le braccia aperte e lui dietro mi dicesse ‘ti fidi di me?’, io gli direi ‘sì però sto un po’ attenta’. Però di lui mi fido”. Un’immagine che ha strappato sorrisi e battute sui social, dove i fan già sognano una nuova, romantica, coppia nata tra i passi di danza. Al di là dei rumors, una certezza rimane: a Ballando con le Stelle non si impara solo a ballare. Come dice sempre Milly Carlucci, “a Ballando con le Stelle non si impara solo a danzare, ma anche a conoscersi, a scoprirsi e, qualche volta, ad innamorarsi”. E quest’anno, tra sguardi intensi e passi sincronizzati, la magia sembra essere davvero dietro l’angolo. Non resta che continuare a seguire lo show: chissà che il prossimo colpo di scena non sia proprio una dichiarazione d’amore in diretta!