Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvia Toffanin, la sorpresa di Pier Silvio va storta: cala il gelo in studio

News TV. Ieri è andata in onda l’ultima delle tre puntata di This is me, programma condotto da Silvia Toffanin che vede protagonisti gli ex allievi di Amici. Lo show ripercorre gli esordi di cantanti e ballerini fino ad arrivare ad oggi e all’enorme successo che hanno guadagnato. Nel corso dell’ultima puntata tanti ospiti come Enrico Nigiotti, Alberto Urso, Giulia Pauselli, Sebastian Melo Elodie, Mattia Zenzola e Alessandro Cavallo. Tra gli ospiti anche i Pooh, Geppi Cucciare e Pier SIlvio Berlusconi, con una sorpresa per Silvia.

Leggi anche: This is me, è polemica sugli assenti: chi ha dato buca alla Toffanin

Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso vuole lasciare la Casa

La sorpresa di Pier Silvio va storta

L’ultima puntata di This is me, andata in onda il 4 dicembre ha acceso il dibattito sui social grazie a un momento che nessuno si sarebbe immaginato: la presenza  di Piersilvio Berlusconi, che ha attirato l’attenzione non solo per il suo intervento, ma soprattutto per la reazione della sua compagna, la conduttrice Silvia Toffanin. Appena entrato l’amministratore delegato di Mediaset ha fatto i complimenti alla compagna e dato un consiglio ai giovani. Poi ha salutato la Toffanin con un paio di baci e un abbraccio.

Buonasera a tutti. Sono venuto qui a disturbare professionisti che lavorano, vi ringrazio per l’accoglienza che mi scalda il cuore”, ha detto Piersilvio Berlusconi. “Siamo qui per celebrare chi il talento lo ha veramente. Questa è una sorpresa per tutti voi, per Maria e per Silvia… Voglio dirvi una cosa, ne approfitto. Questo spettacolo ci rende orgogliosi”, ha continuato l’imprenditore, definendo Amici una “nuova pagina della tv italiana”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure