Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvia Toffanin, perché non ha invitato gli ex gieffini a “Verissimo”: cosa ci sarebbe dietro la scelta

Personaggi tv. Silvia Toffanin, perché non ha invitato gli ex gieffini a “Verissimo”: cosa ci sarebbe dietro la scelta – Grande Fratello, silenzio stampa dopo la finale: perché i finalisti sono spariti dalla TV? Dopo la finale del Grande Fratello, in molti si aspettavano la consueta passerella televisiva dei protagonisti nei talk show, in primis a Verissimo, dove Silvia Toffanin accoglie abitualmente i concorrenti dei reality più seguiti. E invece… quasi il nulla. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Brusco risveglio per Ezio Greggio: brutte notizie dopo oltre 40 anni di carriera

Leggi anche: Ezio Greggio, la bellissima notizia lascia gli italiani a bocca aperta

Silvia Toffanin, perché non ha invitato gli ex gieffini a “Verissimo”: cosa ci sarebbe dietro la scelta

L’unica ad apparire in video è stata Helena Prestes, accompagnata dal fidanzato Javier Martinez. Nessuna traccia, invece, degli altri finalisti. Nemmeno la vincitrice Jessica Morlacchi ha messo piede negli studi di Canale 5. Una scelta che ha lasciato di stucco fan e addetti ai lavori. A fare luce sul mistero ci ha pensato la giornalista Grazia Sambruna, che in un articolo su MowMag ha offerto una lettura diversa. Il problema, secondo lei, non sarebbe nei finalisti in sé, ma in ciò che li circonda, o meglio… li difende troppo. (continua a leggere dopo le foto)

Silvia Toffanin, perché non ha invitato gli ex gieffini a “Verissimo”: la presunta ragione

Il focus si è spostato su Zeudi Di Palma, ex Miss Italia e finalista del programma. Il suo fandom, definito da Sambruna una “combriccola tossica”, avrebbe generato attorno alla figura della modella napoletana un clima pesante. Secondo la giornalista, insulti, minacce e polemiche social continue avrebbero reso rischiosa qualsiasi ospitata, trasformando Zeudi da risorsa a problema per le redazioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure