Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simone Antolini, spunta fuori la presunta figlia segreta del compagno di Cecchi Paone

News tv. Nella puntata dell’Isola dei Famosi di ieri, martedì 2 maggio 2023, Simone Antolini ha ricevuto un disegno da una bambina di nome Melissa. Il giovane alla vista del regalo si è commosso fino alle lacrime. Il naufrago non ha svelato l’identità della piccola, ma stando a quanto riferisce “Fanpage”, che cita il settimanale “Nuovo”, tra il 24enne e la bimba ci sarebbe un legame speciale. Simone Antolini è il padre di Melissa? La domanda sta rimbalzando da un giornale all’altro.

Leggi anche: Marco Predolin, la triste notizia dopo il malore improvviso all’Isola dei famosi

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, eliminati e nuovi arrivi nella terza puntata del programma

Simone Antolini, spunta fuori la presunta figlia segreta del compagno di Cecchi Paone

Simone Antolini, compagno di Cecchi Paone, ha nominato spesso all’Isola dei famosi una bambina di nome Melissa, senza però spiegare chi sia. Ilary Blasi, durante la diretta di ieri, ha cercato di saperne di più, facendo alcune domande. Quando ha vinto la prova leader, il giovane infatti ha dedicato il traguardo alla bimba. In puntata, una volta arrivato in postazione nomination, Simone Antolini ha ricevuto una pergamena ed è scoppiato a piangere. Le sue parole hanno commosso tutti: «Grazie, avete esaudito un desiderio immenso. Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimi, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti. Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro. Se avessi l’opportunità vorrei dirle che mi manca terribilmente, che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la notizia su Marco Predolin è appena arrivata: è successo a poche ore dalla puntata

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ex tronista di “Uomini e Donne” lancia un appello ad Ilary Blasi: “Dammi una possibilità”

Simone Antolini ha una figlia segreta? Cosa sappiamo

«So che è una situazione molto delicata, abbiamo una specie di patto e io lo voglio rispettare, sentiti libero se vuoi parlarne ma anche se vuoi tacere. Non ci vuoi dire chi è Melissa?», ha domandato la conduttrice. Ad Ilary Blasi il naufrago si è sentito di rispondere così: «Voglio mostrare cosa mi è arrivato…» e ha fatto poi vedere in camera il disegno di una manina con la scritto “ti voglio bene”. «Sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita. Ma non me la sento di dire chi è, prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità», ha evidenziato il compagno di Alessandro Cecchi Paone. (continua a leggere dopo le foto)

Isola dei famosi, l’indiscrezione sulla presunta paternità scuote il web

Come dicevamo, il naufrago non ha spiegato chi sia Melissa, ma secondo il settimanale «Nuovo» pare che tra il 24enne e la bimba ci sia un legame speciale. Sembrerebbe infatti che il compagno di Alessandro Cecchi Paone sia il padre della piccola. Per ora i condizionali sono d’obbligo: tanto Antolini quanto Cecchi Paone non hanno mai fatto alcun riferimento alla paternità del giovane marchigiano. Il 24enne però non ha negato di aver avuto in passato delle relazioni con delle donne. Staremo dunque a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure