Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli, prime tensioni a “Ballando con le Stelle”: cosa succede

Calma apparente?

Selvaggia Lucarelli, dopo l’esibizione di sabato della Bruganelli le ha fatto notare: “Sei la prima che non fiata sui giudizi, non rispondi. Mi domando, la tua strategia è non rispondere per non risultare antipatica? Qui c’è la Bruganelli in versione Ghandi, è preoccupante questa cosa, lei in questa versione passiva”.Anche Alberto Matano ha invitato Sonia a buttare fuori quel carattere che tutti conosciamo: “Ti abbiamo visto altrove molto più aggressiva, ci aspettiamo più mordente. Forse l’amore fa bene a tutto questo? Vogliamo che tu apra il varco all’armatura”.

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha preferito abbozzare ha semplicemente risposto: “Se devo aprire il varco all’armatura, non sarei comunque come mi volete“.  seppur visibilmente scocciata. Il giorno dopo sui social, però, ha pubblicato una sua foto della serata e replicato con una stoccata: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier perde la pazienza in diretta: cos’è successo

Barbara D’Urso nella seconda puntata

Sonia Bruganelli, in coppia con Carlo Aloia si è posizionata in 11esima posizione. “Peggio” di lei hanno fatto: i Cugini di Campagna e Rebecca Gabrielli; Furkan Palali ed Erica Martinelli. Senza il voto dei social, che hanno ribaltato le posizioni, i giudici hanno premiato Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli.

La seconda puntata di Ballando si preannuncia già attesissima dal pubblico, dato che sarà caratterizzata dalla presenza di Barbara d’Urso in studio. A distanza di oltre un anno dalla sua uscita di scena da Mediaset, la conduttrice napoletana sarà una delle ballerine per una notte dello show di Milly Carlucci.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure