Le parole di Shaila a Zeudi
Shaila ha provato a consolare l’amica, dicendole di non restarsene in disparte e che è giusto che lotti per quello in cui crede. Inoltre, le accuse arrivano da persone che non la conoscono davvero e per questo dovrebbe ridimensionare il peso che ci dà. “Voi mi volete bene, ma non potete capire che ho vissuto io”, ha detto Zeudi a Shaila e Chiara, che erano con lei per starle vicino. Poi Zeudi ha commentato il fatto che Helena, a suo dire, sarebbe stata graziata ancora una volta dal Grande Fratello. (Continua dopo le foto)

Zeudi is completely destroyed after tonight, after all those lies by the eliminated contestants and Helena 💔💔💔💔#zeudiners #grandefratello pic.twitter.com/O5B378rXQf
— Mel's (@im_stancaa) March 18, 2025
Zeudi convinta che ieri sera Helena sia stata graziata per l’ennesima volta da Signorini perché se avesse avuto modo di spiegare le cose sarebbe scoppiata il pandemonio nei suoi confronti. “A questa persona hanno fatto un altro sconto”, ha detto Zeudi alle amiche. Secondo lei Signorini quando ha parlato di aggressione, non avrebbe detto niente perché consapevole del fatto che avesse ragione. “Alfonso non mi ha neanche contraddetto perché sapeva che avevo ragione”, ha affermato. Sarà veramente così?