Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sostituita”: Benedetta Parodi, la notizia gela i fan. Cosa succede

La nuova avventura con Fabio Caressa

Per Benedetta Parodi, però, il 2025 non segna un ritiro dal piccolo schermo. Anzi. La conduttrice si prepara a tornare con un nuovo progetto su Netflix, accanto al marito Fabio Caressa. La coppia sarà al timone della versione italiana di “L’amore è cieco”, uno dei reality più chiacchierati e discussi degli ultimi anni.

Un cambio di genere radicale, dal mondo della pasticceria a quello dei sentimenti, ma che potrebbe rivelarsi una mossa strategica. La Parodi, infatti, non è nuova alle sfide televisive: dal TG5 al pomeriggio di Real Time, ha saputo reinventarsi più volte, e questa volta sembra pronta a stupire ancora.

Ma resta l’amaro in bocca per la modalità con cui si è chiusa un’era. Fonti interne, riportate dal settimanale, parlano di una decisione presa “dall’alto”, non condivisa appieno e comunicata quando ormai la sostituzione era già avviata.

Le voci sul rapporto con la nuova conduttrice

Mentre Brenda Lodigiani si gode il suo debutto a Bake Off Italia, i social si dividono. Da una parte chi la accoglie con curiosità, dall’altra chi continua a scrivere sotto i post ufficiali frasi come “senza Benedetta non è la stessa cosa”.

Nonostante non ci sia stata alcuna polemica pubblica tra le due, il passaggio di testimone non sembra essere avvenuto con un vero incontro televisivo o simbolico. Nessuna scena d’apertura insieme, nessuna “benedizione” ufficiale. Un dettaglio che, agli occhi del pubblico più affezionato, non è passato inosservato.

C’è anche chi ipotizza che la Parodi possa tornare in futuro con un format personale dedicato alla cucina, magari proprio in streaming. Un modo per riappropriarsi di quello stile che l’ha resa uno dei volti più riconoscibili del genere culinario televisivo.

Leggi anche: Terremoto “Domenica In”, Mara Venier se ne va: l’annuncio in diretta

Il silenzio (strategico) di Benedetta

Ad oggi, Benedetta Parodi ha preferito non commentare direttamente le indiscrezioni. Nessuna intervista, nessun post esplicito, solo una serie di immagini e storie social che lasciano trapelare serenità, ma anche un certo distacco dal mondo televisivo che l’ha vista protagonista per anni.

Un silenzio che, secondo molti, vale più di mille parole. Perché quando un volto storico come il suo lascia un programma iconico, il pubblico se ne accorge. E anche chi resta, deve fare i conti con l’eredità di chi, per oltre un decennio, ha trasformato un semplice talent in un appuntamento familiare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure