Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Squalificatela”: Helena, la sua verità sullo scontro con Ilaria

Helena, la sua verità

Helena Prestes, parlando dell’episodio con Zeudi Di Palma, ha raccontato di aver provato paura durante il confronto: “Lei ha proprio esagerato e aveva uno sguardo… Mi auguro che in puntata venga detto tutto. Ho avuto tanta paura, ho avuto proprio paura che toccasse il mio viso”. La gieffina ha continuato chiedendo una squalifica immediata per la Galassi: “Non si deve mai più avvicinare a me così, perché poi devo difendermi… Mi è venuta addosso, ho paura di lei”.

Ieri la Prestes ha anche aggiunto che la Galassi non sarebbe pentita delle sue azioni: “Non si è pentita per nulla di quello che è successo, è di una aggressività assurda da un po’ che è così. Io non dico niente perché non mi interessa, ma non si deve mai più avvicinare a me così perché poi devo difendermi…mi è venuta addosso. Ilaria mi è venuta addosso, ho paura di lei. Mi veniva contro.  – ha continuato Helena con il suo racconto – Io non voglio stare vicino a Ilaria, ho paura di lei non hai visto che mi è venuta addosso? Ho ancora paura dopo quello che è successo“. Biccy.it riporta le parole di Javier Martinez che avrebbe confidato a Shaila Gatta: “Quando sono arrivato da Helena, mi è anche mezza venuta addosso Ilaria…mentre è stata portata via“.(continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, frase shock di Tommaso a Mariavittoria: pubblico su tutte le furie

Pronta la squalifica?

L’aggressività di Ilaria Galassi ha scatenato critiche sul web, con molti utenti che chiedono provvedimenti da parte degli autori. La gieffina stessa ha ammesso la possibilità di una squalifica: “Mi auguro che prendano qualche provvedimento per il comportamento che ho avuto l’altra notte”, ha confidato a Jessica Morlacchi. Tuttavia, ha deciso di attendere la puntata di lunedì, convinta che la verità verrà a galla: “Uscirà fuori tutto e qualche provvedimento dovranno pur prenderlo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure