Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stasera c’è Cattelan”, Fedez mangia una patatina piccante e si sente male: pubblico sconvolto

Stasera c'è Cattelan Fedez patatina piccante male

News tv. “Stasera c’è Cattelan”, Fedez mangia una patatina piccante e si sente male. Stasera c’è Cattelan è un talk show italiano condotto da Alessandro Cattelan, trasmesso in seconda serata dal 2022 su Rai 2. Il programma si rifà allo stile dei late-night talk show statunitensi come The Late Show with Stephen Colbert e The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, e vede principalmente Cattelan intervistare personaggi celebri, coinvolti anche in gag, scene comiche e/o parodistiche. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda l’ospite della serata è stato il rapper Fedez, il quale ha dovuto portare avanti la sua intervista mangiando peperoncino. Una sfida davvero ardua per il cantante che ad un certo punto si è sentito male. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez

Leggi anche –> “Stasera c’è Cattelan”, Ezio Greggio quasi in lacrime: il motivo

“Stasera c’è Cattelan”, Fedez mangia una patatina piccante e si sente male

L’intervista di Fedez a Stasera c’è Cattelan, il programma di Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2, ha toccato temi di attualità, della carriera e della vita privata del rapper. Tutto mentre entrambi erano impegnati a consumare cibo piccante, con il format inglese Hot Ones. Verso la fine, una patatina piccante, anzi piccantissima, ha avuto un certo effetto sia sul conduttore sia sul cantante. Entrambi sono stati protagonisti di un siparietto diventato virale sui social network. In chiusura di intervista infatti Alessandro Cattelan e Fedez hanno provato un peperoncino particolare: il Carolina Reaper, una varietà decisamente forte nella sua intensità. Immediatamente hanno avuto una reazione di fronte al sapore estremo del cibo, tanto che Fedez ha chiesto un secchio. Il cantante ha descritto la sensazione con termini piuttosto coloriti: “È come aver fatto una fellatio a Satana”. Poi sui social il rapper ha aggiunto: “È stata un’esperienza quasi mistica. Non era la piccantezza che ti dà il peperoncino normale. Quando l’ho mangiata, a parte la bocca in fiamme, stavo svenendo. Mi girava la testa. Sono dovuto andare in farmacia quando sono tornato”. (Continua a leggere dopo la foto)

Stasera c'è Cattelan Fedez
Stasera c'è Cattelan Fedez

Cos’è il Carolina Reaper?

“Fear the Reaper”, c’è scritto nell’involucro della patatina più micidiale del mondo, che viene venduta singolarmente in una confezione a forma di bara (con tanto di guanti in lattice per evitare il contatto con le mani). Si tratta di una patatina aromatizzata al Carolina Reaper appunto, una cultivar di peperoncino appartenente alla specie «Capsicum chinense», entrato nel Guinnes World Record come il peperoncino più piccante del mondo, raggiungendo un livello di 1.569.300 unità Scoville, con punte che hanno superato i due milioni. Parlando di Guinnes World Record, tra l’altro, non si può non citare il californiano Gregory Foster, che nel settembre 2002 è riuscito a mangiare dieci peperoncini Carolina Reaper in poco più di trentatré secondi. Record che Alessandro e Fedez non sono riusciti minimamente a pareggiare durate l’intervista a Stasera c’è Cattelan.

Leggi anche –> “CartaBianca”, Mauro Corona contro Fedez sul caso Emanuela Orlandi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure