Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Stasera tutto è possibile”, anticipazioni e ospiti della puntata del 24 ottobre 2022

“Stasera tutto è possibile”, anticipazioni e ospiti della puntata del 24 ottobre 2022

stasera tutto è possibile anticipazioni 24 ottobre 2022

News Tv. “Stasera tutto è possibileanticipazioni 24 ottobre 2022. Tutto pronto per una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”, famoso show televisivo condotto da Stefano De Martino in prima serata su Rai 2. Nella puntata di stasera ci saranno tantissimi nuovi ospiti, oltre a quelli presenti ogni settimana insieme al conduttore. Il tema della serata sarà “Step-app”. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ascolti Tv ieri: “GF Vip” batte “Sopravvissuti” male “Stasera tutto è possibile”

“Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni del 24 ottobre 2022

Questa sera, su Rai 2, andrà in onda una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”. Si tratta di un varietà televisivo tratto dal format francese di TF1 “Vendredi, tout est permis”. Il programma va in onda su Rai 2 dall’8 settembre 2015. Inizialmente la trasmissione era condotta da Amadeus, poi, a partire dalla quinta edizione, il testimone è passato a Stefano De Martino. Lo show prevede una serie di prove a cui si dovrà sottoporre un gruppo, differente per ogni puntata, di personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport. Non si tratta di una vera e propria competizione tra gli ospiti, ma ogni prova è una sfida a sé stante.

La puntata di lunedì 24 ottobre 2022 avrà il tema “Step-app”, dedicato dunque al mondo di internet e soprattutto delle app. Insieme al conduttore Stefano De Martino ci saranno i suoi sodali: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa sera proporrà le imitazioni di Sandra Milo e Barbara D’Urso. Ovviamente non è finita qua, perchè nello studio di “Stasera è possibile” ci saranno tantissimi altri ospiti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, news e curiosità: tutte le info sul ballerino e sul ritorno di fiamma con Belen

Gli ospiti del 24 ottobre 2022

Questa sera, lunedì 24 ottobre 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”, comedy show condotto da Stefano De Martino, e le anticipazioni ci rivelano chi saranno gli ospiti della puntata. Il tema, “Step-app”, sarà dedicato al mondo dell’internet e soprattutto delle applicazioni. Insieme a Stefano De Martino – come abbiamo già detto – ci saranno Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni. Questi sono presenze fisse del programma di Rai 2. Gli altri ospiti, invece, saranno: Nathalie Guetta, Matranga e Minafò, Enzo Miccio, Andrea Pucci e Carolina Rey. Essi saranno chiamati a giocare nelle varie fasi del comedy show. Tra i vari giochi troveremo sicuramente “Stammi dietro dance”, il “Fotomimo”, “La stanza buia”, “Segui il labiale”, “Do re mi fa male”, “Decollo immediato” e, ovviamente la “Stanza inclinata”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure