Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Stasera tutto è possibile”, anticipazioni e ospiti del 31 ottobre

“Stasera tutto è possibile”, anticipazioni e ospiti del 31 ottobre

Stasera tutto è possibile anticipazioni 31 ottobre 2022

Tv News, “Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni di stasera 31 ottobre 2022 – L’ultimo appuntamento stagionale con “Stasera tutto è possibile” ha come tema l’amatissima festa di Halloween. Su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata all’insegna della spensieratezza. Al timone ci sarà Stefano De Martino, che sarà accompagnato dai fedeli Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Tra gli altri ospiti avremo Max Giusti e Giulia De Lellis. Leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino, l’intima rivelazione su Belen Rodriguez lascia senza parole

“Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni e gli ospiti del 31 ottobre 2022

A conclusione di un’altra stagione di successo, lunedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai 2, sesto e ultimo appuntamento, con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show di Rai2, condotto da Stefano De Martino, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Nel cast del programma, come dicevamo: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che questa settimana, per la prima volta, incontrerà uno dei personaggi da lui imitati. Sarà Halloween il tema della puntata, in onda proprio nel giorno della festa, amata da adulti e piccini. (continua a leggere dopo le foto)

Stasera tutto è possibile anticipazioni 31 ottobre 2022

Chi arriverà per la festa di Halloween

Per la festa di Halloween arriveranno all’Auditorium Rai di Napoli tantissimi: Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto, Peppe Iodice, Gennaro Esposito, Vittoria Castagnotto e Gino Fastidio. Tutti loro si cimenteranno con le prove e i giochi tutti da ridere che hanno appassionato il pubblico in queste settimane, a cominciare dall’iconica Stanza Inclinata. E poi: Stammi dietro dance, Alphabody, Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Serenata Step, Rubagallina e altri ancora. (continua a leggere dopo le foto)

Stasera tutto è possibile anticipazioni 31 ottobre 2022

“Stasera tutto è possibile”, le anticipazioni e gli ospiti del 31 ottobre 2022: gran finale di stagione

L’ultima puntata stagionale di “Stasera tutto è possibile” andrà in onda stasera lunedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai 2. Lo show è inoltre visibile, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay. Lo show, lo ricordiamo, sarà trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli, in cui comici, attori e personaggi dello spettacolo si cimenteranno con le loro prove tutte da ridere. Leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino, news e curiosità: tutte le info sul ballerino e sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure