Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non si permetta mai più”: Stasera tutto è possibile, la chiamata a sorpresa dopo la sfuriata (VIDEO)

“Stasera tutto è possibile” arriva la chiamata a sorpresa

Francesco Paolantoni ha cominciato a criticare aspramente Sergio Colabona, chiamandolo “Colabrodo”, e ha fatto riferimento anche a sua sorella (come era già accaduto in diverse occasioni). “Ancora il fatto della sorella? È passato, l’ho lascata ma siamo rimasti in buoni rapporti. Ma che ti aspettavi? Che me la tenevo tutta la vita? Può capitare” ha scherzato. A quel punto però è arrivata una telefonata inaspettata in studio.

Il siparietto esilarante diventa virale

La persona in collegamento si è annunciata rivelando di essere proprio la sorella del regista: “Sono Federica Colabona, – ha esordito – devo disturbarvi perché sono costretta dalla situazione. Amici, nipoti, mi dicono che vengo sempre tirata in causa in questo programma, dal signor Paolantoni. Gentilmente non si permetta mai più“. A quel punto in studio si è creato un siparietto esilarante: il comico ha deciso di rispondere ritrattando: “Forse non sta parlando di me. Non mi sono mai permesso, per carità. Lei è una persona che non ho mai conosciuto Non ci siamo mai incontrati nella vita”. Paolantoni, tra le risate del pubblico, ha finito per dare la colpa a Biagio Izzo. “È stato Biagio, che ti ho detto? Mai coinvolgere persone che non conosci!” ha dichiarato il comico. A quel punto, il collega si è alzato dal divano per negare l’accusa, fingendo di volerlo attaccare fisicamente. La scena, completamente inaspettata, è stata anche molto divertente, tanto da diventare virale e suscitare ampio dibattito su X.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure