News Tv. Le anticipazioni di Stasera tutto è possibile. Da lunedì 1° aprile 2024 alle ore 21:00 su Rai 2, torna Stefano De Martino al timone della nuova edizione del comedy show. Il conduttore ha annunciato alcune novità sulla nuova stagione di Stasera tutto è possibile in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la pesante insinuazione di Anita su Beatrice dopo la finale
Leggi anche: Greta Zuccariello,vita privata e carriera: chi è la nuova naufraga dell’Isola
Stefano De Martino punta tutto sul divertimento
Il conduttore di Stasera tutto è possibile fa sapere alcune novità a proposito del programma Rai, che tornerà in onda a partire da lunedì 1° aprile 2024. “Cerchiamo di mantenere molti ospiti già visti in passato. L’obiettivo è stato, sin dall’inizio, creare una comitiva di amici. È un’allegra brigata che funziona perché il divertimento è autentico: sotto i riflettori non puoi fingere. Quando entro nello studio, mi comporto con i colleghi come se fossimo a una cena insieme”, ha affermato Stefano De Martino, che poi ha precisato chi saranno gli ospiti e che sfide dovranno affrontare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez e Barbara D’Urso, pace fatta? L’incontro inatteso sorprende
Leggi anche: Michelle Hunziker, brutta notizia per lei: la stroncatura eccellente
“Stasera tutto è possibile” torna il 1° aprile 2024: le anticipazioni
Nel cast del programma, ci saranno Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ai quali si aggiungeranno Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Confermato anche Vincenzo De Lucia, con le sue imitazioni. Durante questa edizione parteciperanno ospiti come “Mara Maionchi, Rocío Muñoz Morales, Aurora Ramazzotti e Fabio Caressa, tanto per citarne alcuni. Ma altri verranno a trovarci”, ha affermato Stefano De Martino, come riporta Super Guida Tv. Nella prima puntata ci saranno: Sergio Friscia, Marta Filippi, Rocío Muñoz Morales ed Enzo Miccio. Vincenzo De Lucia darà una personalissima interpretazione di Barbara d’Urso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva