Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Stash in lacrime quando parla della figlia Grace

Stash Verissimo

News Tv. Durante la puntata di ieri, domenica 17 marzo 2024, di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato il cantante Stash, frontman dei The Kolors. L’artista, reduce dall’ultima edizione di Sanremo, dove ha sfornato la hit Un ragazzo, una ragazza, ha rivelato alcuni aneddoti a proposito della sua vita privata. Il cantante per un periodo si è sentito sperduto e ha perso le speranze per il futuro. Poi ha parlato della sua famiglia, in particolare della compagna e della figlia Grace. Cosa ha raccontato Stash durante l’intervista nel talk show di Canale 5? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Papà per la terza volta: arriva il lieto annuncio del famosissimo su Instagram

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa pensa la sorella di Perla della situazione con Mirko

"Verissimo", Stash in lacrime quando parla della figlia Grace

Stash: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Stash, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha raccontato dettagli inediti sul suo passato. Il cantante, quando era uno studente universitario fuori sede a Milano, ha svelato di aver sofferto di attacchi di panico e di avere, per un periodo, perso le speranze nel futuro. “Dal punto di vista umano mi sono sentito tanto solo, non avevo più speranze nel futuro, non vedevo nel futuro qualcosa di bello, ho sofferto di attacchi di panico quando mi sono trasferito a Milano per fare l’università. Io da solo sono venuto a Brera ed era un mondo diametralmente opposto a quello da dove venivo”, le sue parole. A salvarlo ci ha pensato la sua band ma anche la compagna, Giulia Belmonte. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, eliminazioni a sorpresa e terzo finalista: cosa succede stasera

Leggi anche: “Verissimo”, il famoso ha trovato l’amore: chi è il fidanzato

Stash ha sempre potuto contare sulla vicinanza della sua band e, successivamente, anche della compagna. “La band per me è sempre stata un grande vantaggio perché i momenti brutti li abbiamo vissuti sempre insieme. Ma lì mi sono responsabilizzato. Poi è arrivata Giulia e mi ha salvato allargando la visuale sulla vita”, ha raccontato a Silvia Toffanin. Stash ha dovuto superare quel periodo buio per arrivare al successo. “Grazie ai momenti in cui ti senti perso, è lì che capisci chi sei realmente ed è lì che accade quello switch non avendo più nulla da perdere ed è quello che è successo al nostro percorso. Solo quando sei sincero arrivi alla gente”, ha rivelato il cantante che ha visto quei moment bui per un’opportunità di crescita. Poi, Stash si è commosso parlando della figlia Grace.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure