Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, addio alla conduzione del programma top: il motivo

Stefano De Martino, addio alla conduzione di “Stasera tutto è possibile”? Il saluto sibillino all’ultima registrazione

Anche Stasera tutto è possibile ha regalato soddisfazioni immense ai vertici Rai: gli ascolti dello show sono pazzeschi. Si legge su «Fanpage»: “Perché lasciare se va così bene, quindi? La domanda è lecita e verrebbe spontanea a chiunque si sia affezionato alla compagnia di giro creata da Stefano & co. in questi anni. La risposta, tuttavia, è semplice e parte del codice non scritto della televisione: meglio lasciare col vento in poppa, quando tutti si chiedono “quand’è che lo rifarà?”, anziché quando la gente, annoiata, inizi a chiedersi “ma lo fa ancora lui?”. Il confine tra questi due estremi è sottile, De Martino e il suo entourage lo sanno bene e quindi è probabile che l’anno prossimo corrisponderà a nuove sfide: probabilmente su Rai1, probabilmente in prima serata, forse al sabato sera, come l’ex direttore Ciannamea aveva detto a Fanpage mesi fa, per inaugurare uno scontro a distanza con Maria De Filippi che fino a qualche fa sarebbe parso fantascienza”. (continua a leggere dopo le foto)

Il conduttore pronto a dedicarsi a nuova avventure televisive

Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un’idea più chiara. Quanto scritto da «Fanpage» è stato in parte confermato dal profilo «X» «CinguettaRai»: «Molto probabilmente Stefano De Martino lascerà #StaseraTuttoèPossibile: la puntata di domani si concluderà con un saluto commosso che farebbe pensare a un addio. L’idea è di lasciare #STEP all’apice del successo per dedicarsi a nuove avventure in prima serata su Rai 1».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure