Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Che c’è di nuovo”, Stefano De Martino risponde a Ilaria D’Amico: “Un secondo figlio con Belen? Beh…”

“Che c’è di nuovo”, Stefano De Martino risponde a Ilaria D’Amico: “Un secondo figlio con Belen? Beh…”

Stefano De Martino Che c'è di nuovo

News Tv. “Che c’è di nuovo”, Stefano De Martino risponde a Ilaria D’Amico: tutto su un altro figlio con Belen. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono pronti ad allargare la famiglia? I due son disposti a diventare genitori nuovamente? L’arrivo di un bebè sarebbe senz’altro la ciliegina sulla torta di un ritorno di fiamma che ha portato gioia ai fan della coppia. Un lieto fine da favola verrebbe da dire. Il conduttore partenopeo, diventato famoso grazie al talent show «Amici», è stato ospite da Ilaria D’Amico, al nuovo programma di Rai 2 “Che c’è di nuovo”. Dietro una diretta domanda della padrona di casa, De Martino ha svelato alcune dinamiche interne alla coppia. Allontanandosi dalla sfera professionale, la giornalista ha chiesto al giovane se nelle sue intenzioni c’è quella di diventare padre per la seconda volta. Leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino, l’intima rivelazione su Belen Rodriguez lascia senza parole

Stefano De Martino e Belen Rodriguez altro figlio

“Che c’è di nuovo”, Stefano De Martino risponde a Ilaria D’Amico: “Un secondo figlio con Belen?”

Stefano De Martino è stato ospite a «Che c’è di nuovo». Si è parlato di carriera, ma soprattutto di vita privata e del rapporto che il giovane ha con Belen Rodriguez. I due sono pronti ad allargare la famiglia? “Tu ne hai fatto solo uno”, ha incalzato Ilaria D’Amico riferendosi ai figli e al piccolo Santiago, nato nove anni fa e frutto dell’amore tra l’ex ballerino e la showgirl argentina. “Quindi ho tempo?”, ha risposto ridendo Stefano De Martino, precisando che non ha intenzione, almeno per il momento, i fare il bis. “No, non ci allarghiamo”, l’ha incalzato D’Amico, che ha rilanciato: “Sicuro?”. “Sicuro no, però al momento… Io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro”, ha concluso il conduttore. (continua a leggere dopo le foto)

Stefano De Martino Che c'è di nuovo
Stefano De Martino e Belen Rodriguez altro figlio

La verità su un secondo figlio con Belen Rodriguez

Si possono comprendere le parole di Stefano De Martino a «Che c’è di nuovo». Forse i tempi non sono ancora maturi: i due sono tornati insieme a gennaio scorso e durante l’allontanamento Belen Rodriguez ha avuto la piccola Luna, frutto della relazione con l’ex compagno Antonino Spinalbese, ora nella Casa del «GF Vip 7». Per De Martino la bimba è molto importante: si sente come una sorta di zio acquisito per lei, dal momento che è la sorella del figlio Santiago. “Per lui non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un’altra persona. E rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare”, le parole recenti di Belen sull’argomento. (continua a leggere dopo le foto)

Stefano De Martino Che c'è di nuovo

Stefano De Martino e Belen hanno già un figlio, il piccolo Santiago: la rivelazione di lei

Al «Maurizio Costanzo Show» Belen Rodriguez ha detto su Santiago e Stefano De Martino: “Ormai è un ragazzino. Anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però”. Leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino, news e curiosità: tutte le info sul ballerino e sul ritorno di fiamma con Belen

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure