
News tv. Stefano De Martino, emerge retroscena: “Paolo Bonolis gli ha fatto una proposta” – È andata in onda ieri sera, lunedì 7 aprile 2025, una nuova puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi Obbligo o verità. Tra gli ospiti in studio anche Sonia Bruganelli, che durante il gioco ‘Chi butteresti giù dalla torre’, appena le è stata mostrata la foto di Stefano De Martino ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena del tutto inedito, che vede coinvolto l’ex marito Paolo Bonolis. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai
Leggi anche: Carlo Conti chiude tutto: l’annuncio a sorpresa poco fa

Stefano De Martino, emerge retroscena: “Paolo Bonolis gli ha fatto una proposta”
Sonia Bruganelli, che recentemente abbiamo visto ospite al programma “A casa di Maria Latella”, ha partecipato al nuovo format di Alessia Marcuzzi Obbligo o verità. L’ex concorrente di Ballando con le stelle si è raccontata nella puntata in onda lunedì 7 aprile: l’imprenditrice e opinionista tv ha parlato senza filtri del suo rapporto con Paolo Bonolis, poi ha svelato la proposta che il suo ex marito ha fatto a Stefano De Martino e perché quest’ultimo gli ha rifilato un “no”. Dichiarazioni le sue che hanno destato una certa curiosità. (continua a leggere dopo le foto)


Sonia Bruganelli svela retroscena su Paolo Bonolis e Stefano De Martino: cosa li lega
Alessia Marcuzzi ha proposto a Sonia Bruganelli una serie di personaggi, poi ha domandato all’ospite chi di loro butterebbe giù dalla torre per condurre il loro programma. L’imprenditrice ha replicato con un pizzico di ironia: “Bruno Vespa? No, basta aspettare, prima o poi… Amadeus? No, non mi piacerebbe condurre nessuno dei suoi programmi. Carlo Conti? È un amico. Potrei condurre Sanremo, mi vedo adatta (ride, ndr). Diaco? Che fa? Non conosco il suo programma. Lui è quello che fa sempre chiedere scusa al pubblico per le cose. Siamo due persone diverse. Paolo Bonolis? Se posso sostituirlo? Secondo me basta aspettare (ride, ndr). Per me è il più bravo. Ho imparato tanto da lui. Se lo butto giù dalla torre è un problema grosso per tutta la famiglia”. Poi ha fatto una rivelazione scottante sul giovane napoletano Stefano De Martino.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva