Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, chiamata speciale da Viale Mazzini: cosa lo aspetta

Piano piano Stefano De Martino sta raccogliendo tante belle soddisfazioni. Quanti anni sono passati dai primi passi ad «Amici»? Beh, ora la Rai sembra pronta a scommettere forte su di lui. Per l’attuale compagno di Belen Rodriguez pare ci sia all’orizzonte un’altra ghiotta occasione. Ed è strameritata, l’ex ballerino si è guadagnato con fatica e impegno sempre più ampio favore di pubblico e fama dopo l’approdo in Rai. Da “Made in Sud” a “La Notte della Taranta”. Poi la conduzione del Festival di Castrocaro nel 2019 e nel 2022 “Stasera tutto è possibile” insieme a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Cosa l’aspetta ora? Che bolle in pentola? (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, come mamma l’ha fatta per una giusta causa: avverrà in tv

de martino

Stefano De Martino, chiamata speciale da Viale Mazzini: cosa lo aspetta

Professionalmente parlando Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro. Sempre nel 2022 Maria De Filippi lo ha richiamato al serale di «Amici» nei panni di giurato insieme a Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Non solo, il giovane lavora anche come modello, collaborando con diversi marchi, ed è anche il volto di varie campagne pubblicitarie. Come si nota curiosando sul suo profilo social il compagno di Belen non disdegna neppure le sponsorizzazioni e le serate in discoteca come deejay. Non si fa mancare niente… (continua a leggere dopo le foto)

de martino

de martino

Il lavoro va a gonfie vele

L’avrete capito: il lavoro va a gonfie vele. Alcuni giornali di gossip rivelano come “il direttore dell’intrattenimento Rai Stefano Coletta punta tutto su Stefano De Martino”. Per il giovane ci sarebbero sul piatto ben quattro appuntamenti in tv. Il primo è il “Tim Summer Hits” con Andrea Delogu. “Il volto identificativo di Rai 2”, queste le parole di Coletta che ha anticipato di avere in serbo per De Martino diversi progetti. (continua a leggere dopo le foto)

de martino

de martino

Stefano De Martino, quattro programmi per lui

Secondo quanto ha riportato Giuseppe Candela su «Dagospia» a settembre arriverà anche la messa in onda di un nuovo show in arrivo dagli Stati Uniti. Senza contare poi l’avventura ad inizio 2023 con una nuova stagione di “Stasera tutto è possibile” e non solo, da metà novembre in seconda serata sempre su Rai 2 “Bar Stella”. Leggi anche l’articolo —> Gigi D’Alessio, per lui arriva un nuovo show il sabato sera su Rai1: cosa sappiamo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004