Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino e i rumors sul suo ritorno in Mediaset: chi lo sostituirebbe in Rai

News tv. Stefano De Martino torna a Mediaset? L’indiscrezione. Ogni sera, subito dopo il Tg, Stefano De Martino entra nelle case degli italiani con il game show di Rai 1, Affari tuoi. Il giovane conduttore ed ex ballerino è riuscito a conquistare il pubblico del programma che gli sta regalando ascolti record. In queste ore è giunta un’indiscrezione su un suo possibile ritorno in Mediaset: vediamo nel dettaglio che sta succedendo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: De Martino, è di nuovo bufera: l’accusa ad “Affari Tuoi”

Leggi anche: Lotteria Italia, Mara Maionchi inarrestabile ad “Affari tuoi”: l’esclamazione lascia tutti senza parole

Leggi anche: De Martino subissato dalle critiche per lo “Speciale Affari Tuoi”: le reazioni

Leggi anche: Lotteria Italia, i biglietti vincenti e tutti i premi

Stefano De Martino torna a Mediaset? L’indiscrezione

In queste ore è giunta un’indiscrezione su un possibile ritorno di Stefano De Martino in Mediaset. Il tutto sarebbe partito dopo la storia Instagram di Paolo Bonolis che annunciava il suo addio a Lucio Presta: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”. Questo addio ha alimentato le voci di un suo possibile ritorno in Rai di Bonlis. Nello specifico, stando alle varie ipotesi, Bonolis potrebbe prendere le redini di Affari tuoi e Stefano De Martino potrebbe tornare in Mediaset.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure