Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino su tutte le furie: cosa succede nei corridoi Rai

Cosa succede nei corridoi Rai

Il giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi, nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi, ha rivelato che l’imitazione di Luigi Esposito di Stefano De Martino, non farebbe per niente piacere al presentatore di Affari Tuoi. . “Nonostante l’apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di Mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia in realtà fatto i salti di gioia per l’esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di ‘velino’ un filo vanesio e irraggiungibile“, si legge sulle pagine del magazine.

Ma anche un altro dettaglio è indicato in riferimento al conduttore: “Da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile“, si racconta ancora: “Non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l’esterno.” (continua dopo la video)

Leggi anche: Bruno Vespa, le parole che fanno infuriare il pubblico: è bufera

Stefano amato da tutti

A complimentarsi oggi con De Martino sui social, è addirittura Aldo Cazzullo. Il giornalista commenta gli ottimi risultati del suo programma su La7, Una Giornata Particolare, pubblicando una foto proprio con De Martino. “Fare il 6.4% di share con Caravaggio è una specie di miracolo, ma noi si resta umili e si cerca di imparare da chi fa il 25” scrive Cazzullo nel post in cui si mostra accanto a De Martino, probabilmente durante una serata trascorsa insieme, aggiungendo: “Ma quanto è simpatico“. Boom di like e commenti, tra cui i cuori di Eleonora Giorgi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure