Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stop a “Storie Italiane”, l’annuncio in diretta di Eleonora Daniele

News tv. Stop a “Storie Italiane”, l’annuncio in diretta di Eleonora Daniele. Storie straordinarie e storie di ogni giorno si alternano ed intrecciano in studio per raccontare l’Italia. I protagonisti raccontano le proprie vicende in prima persona, coadiuvati da giornalisti, esperti e inviati che commentano i fatti. Sono queste le caratteristiche alla base di Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele, la quale oggi ha annunciato uno stop improvviso del programma. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Storie italiane”, la rivelazione della moglie di Totò Schillaci sulla malattia

Leggi anche: Eleonora Daniele, a “Storie italiane” il duro sfogo su Schillaci: “Fake news devastanti”

Leggi anche: Eleonora Daniele, l’annuncio commosso a “Storie italiane”

Leggi anche: Eleonora Daniele, è successo a “Storie Italiane”: il clamoroso gesto in diretta Tv

Stop a “Storie Italiane”, l’annuncio in diretta di Eleonora Daniele

Oggi, 25 Ottobre 2024, Eleonora Daniele ha iniziato subito la puntata del rotocalco mattutino dell’ammiraglia Rai ponendo le sue attenzione sull’interrogatorio in tribunale di Filippo Turetta. Ad un certo punto la conduttrice di Rai 1 ha fatto sapere ai numerosi spettatori a casa che purtroppo oggi la puntata di Storie Italiane sarebbe finita prima del previsto: “Allora…Noi oggi abbiamo una puntata più breve. Fra un minuto dobbiamo interrompere la trasmissione. Avremo tempo e modo per riflettere su quanto dichiarato da Turetta”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure