
News tv. “Storie italiane”, l’annuncio di Eleonora Daniele in diretta: “È stato ricoverato”, ecco chi – Anche stamattina, martedì 1° aprile 2025, è andata in onda una puntata di Storie Italiane. Cronaca, approfondimenti, dibattiti hanno caratterizzato il programma che si conferma tra i più seguiti in onda su Rai 1. Prima di salutare il pubblico a casa Eleonora Daniele si è collegata con il suo giornalista Vito Paglia per dare un’ultim’ora davvero importante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta
Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

“Storie italiane”, l’annuncio di Eleonora Daniele: “È stato ricoverato”, di chi si tratta
Eleonora Daniele ha chiuso la trasmissione dando una notizia di rilievo: alle prime ore dell’alba è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Davide Lacerenza per gravi problemi neurologici. L’ha fatto presente il giornalista in collegamento telefonico con la conduttrice Rai: “Questo ci ha riferito il suo avvocato. I domiciliari sono stati spostati direttamente in ospedale e adesso è sotto osservazione per capire la gravità della situazione…”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica vincitrice: il suo trionfo divide il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi: cos’è successo

“Storie italiane”, l’annuncio in diretta di Eleonora Daniele: “È stato ricoverato”
Successivamente ha preso la parola Eleonora Daniele, la quale ha letto la notizia arrivata in redazione, aggiungendo un dettaglio: “È stato ricoverato in ospedale. Si sospetta un ictus… Ricordiamo che è ai domiciliari dal 4 marzo scorso ed è stato ricoverato al Policlinico di Milano…”. A seguire è intervenuto nuovamente Vito Paglia, che ha rivelato di essere venuto a conoscenza che a proposito di Lacerenza si parla di problemi neurologici piuttosto seri: “Problemi neurologici anche piuttosto gravi. L’avvocato l’ha sentito e faceva fatica a parlare. Ovviamente bisogna usare tutele e cautele del caso perchè deve essere sottoposto a tutti gli accertamenti utili per capire cosa sia successo a Lacerenza…”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva