Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, Lovati shock con Eleonora Daniele: l’annuncio in diretta

Errore in regia a Storie Italiane, Eleonora Daniele in difficoltà

La mattinata è proseguita con un nuovo sviluppo: durante un intervento del direttore del settimanale Chi, in occasione della discussione sugli ultimi aggiornamenti giudiziari e del trentesimo anniversario della rivista, la regia ha trasmesso erroneamente la copertina di un altro periodico, Giallo, senza alcun collegamento con i temi trattati o con gli ospiti presenti.

L’errore tecnico è stato immediatamente riconosciuto da Eleonora Daniele, che ha dichiarato: “Nel frattempo è andata in onda pure la copertina di Giallo. Hanno fatto un po’ di confusione”. La conduttrice ha poi aggiunto: “Succede… Succede di tutto in diretta…”. Il direttore di Chi ha semplicemente sorriso, senza ulteriori commenti.

L’annuncio inaspettato: l’avvocato Lovati in silenzio stampa

Pochi minuti dopo, la trasmissione è riuscita a ristabilire il collegamento con Lovati. Tuttavia, l’attesa dei telespettatori è stata delusa: il legale, con tono pacato ma fermo, ha comunicato di non poter più rilasciare dichiarazioni, spiegando di essere vincolato dal silenzio stampa. Questa decisione ha generato sorpresa tra gli ospiti in studio e ha lasciato intendere che la vicenda giudiziaria continuerà a essere oggetto di attenzione anche nelle prossime settimane.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure