Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie Italiane”, colpo di scena sul caso di Pierina Paganelli: parla Barzan

Pierina Paganelli, interviene Barzan a “Storie Italiane

Presente a Storie Italiane il consulente Davide Barzan che ha commentato gli ultimi sviluppi sulla morte di Pierina Paganelli. L’esperto ha ricordato che il primo incidente probatorio “dovrebbe essere il 20 di questo mese, ma per le telecamere sarà reso noto solo a fine gennaio perché c’è stata una problematica di scadenza del mandato e stiamo aspettando le proroghe”. A proposito di Dassilva, Barzan ha detto al programma in onda su Rai 1: “la Cassazione (..) si pronuncerà sicuramente in maniera negativa lasciandolo in carcere perché contro di lui ci sono elementi ‘gravi, precisi e concordanti’”. (continua a leggere dopo le foto)

Dassilva innocente o no?

Il consulente legale della nuora di Pierina Paganelli ricorda anche che “noi non sappiamo ancora tutti gli atti di questa inchiesta che fanno confermare la figura di Dassilva”. La sua assistita, Manuela Bianchi, qualche giorno fa, ha spiegato, come ricostruisce “Sussidiario” (che ha dedicato un lungo articolo al caso): “Credo che la Procura abbia cose in mano ancora da tirare fuori”, chiedendo agli inquirenti “che li tirino fuori e dicano dove sta la verità”, dicendosi in ogni caso contenta nel caso in cui il suo ex amante “fosse innocente”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure