Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie italiane”, insulti shock in diretta tv: Eleonora Daniele basita

News tv. “Storie italiane”, insulti shock in diretta tv: Eleonora Daniele basita – Era partita come una testimonianza dolorosa, una di quelle storie che a Storie Italiane arrivano spesso cariche di ferite e di attese. Ma questa volta qualcosa è esploso in diretta. Una donna collegata con Eleonora Daniele, già provata da un intervento estetico finito malissimo, ha perso il controllo davanti a una notizia che non si aspettava. E il suo sfogo ha lasciato lo studio senza fiato.

“Storie italiane”, insulti shock in diretta tv: Eleonora Daniele scioccata

La conduttrice ha spiegato alla donna che il chirurgo che l’ha operata – lo stesso che, secondo diverse testimonianze, avrebbe danneggiato decine di pazienti – risulta introvabile e avrebbe nel frattempo cambiato mestiere.
“Ha iniziato a fare il deejay”, ha detto la Daniele, quasi incredula. A quel punto l’ospite, già in lacrime, è esplosa: “Io come tante donne… perché non siamo tutelate da questo Stato di mer? Permettetemelo…” Una frase dura, figlia di mesi di frustrazione, che ha subito acceso la tensione.

Storie Italiane Eleonora Daniele

L’intervento di Eleonora Daniele: “Capisco lo sfogo, ma lo Stato non c’entra”

L’inviato in collegamento ha provato a riportare calma, ma è stata Eleonora Daniele a intervenire con fermezza e comprensione: “Capisco il tuo dolore… ma c’è la Magistratura che indaga, non è colpa dello Stato”. La conduttrice ha ricordato che sono in corso accertamenti anche su altri casi, e che bisogna attendere l’esito delle indagini. La donna, sopraffatta, si è zittita e ha continuato ad asciugarsi le lacrime mentre lo studio la osservava con evidente empatia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure