News Tv. Totò Schillaci moglie. Barbara Lombardo è stata intervistata da “Storie Italiane“, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. La donna ha parlato della malattia del marito, scomparso purtroppo nei giorni scorsi. (Continua…)
Leggi anche: Totò Schillaci, la sorpresa alla camera ardente a poche ore dalla morte
Leggi anche: Totò Schillaci e il tumore: cos’è e come si previene. I sintomi a cui fare attenzione
Morto Totò Schillaci
Totò Schillaci è morto il 18 settembre 2024 all’età di 59 anni. L’ex calciatore, eroe delle Notti Magiche di Italia ’90, era ricoverato già da alcuni giorni presso l’Ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sembravano stabili, ma ad un certo punto c’è stato un grave peggioramento. L’ex attaccante non ce l’ha fatta e forse per la prima volta nella sua vita si è arreso dinnanzi alla malattia. La camera ardente è stata allestita allo stadio Barbera di Palermo, dove Schillaci era nato e dove ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Tantissime persone sono accorse per dare un ultimo saluto all’ex calciatore di Juve e Inter, oltre che per fare una preghiera. (Continua…)
Leggi anche: Totò Schillaci colpito da un terribile lutto: l’addio poco fa
Leggi anche: “Ciao grande”: l’amata cantante ricorda Totò Schillaci, le sue parole
Come è morto
Nel 2022, Totò Schillaci ha scoperto di avere un tumore al colon-retto. Il calciatore si è sottoposto ad alcuni interventi chirurgici per rimuovere la malattia e poco dopo ha iniziato anche un ciclo di chemioterapie. La malattia sembrava sconfitta ed invece lo scorso 7 settembre ha dovuto recarsi in ospedale per una recidiva. L’ex calciatore è stato immediatamente ricoverato presso l’Ospedale Civico di Palermo e tenuto costantemente sotto osservazione. Quando le sue condizioni sembravano migliorare, c’è stato il definitivo peggioramento. Nelle ultime ore, la moglie è stata intervistata dalla trasmissione “Storie Italiane” ed ha parlato della malattia del marito. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)