Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la Notizia” potrebbe chiudere, quale programma prenderebbe il suo posto: l’indiscrezione

striscia la notizia chiude

News Tv. “Striscia la Notizia” chiude. Il noto tg satirico di Antonio Ricci non vive un periodo felice. L’exploit di “Affari tuoi”, prima con Amadeus e adesso con Stefano De Martino, ha rubato molti ascolti al programma di Canale 5. La rete del Biscione, dunque, starebbe valutando diverse ipotesi per correre ai ripari, tra le quali la chiusura definitiva del programma. Al suo posto arriverebbe una nuova trasmissione. (Continua…)

Leggi anche: Striscia la Notizia, addio a Silvia Toffanin: in arrivo altri due super conduttori

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, l’annuncio di Antonio Ricci lascia tutti a a bocca aperta

Tutte le curiosità su “Striscia la Notizia”

“Striscia la notizia” è un programma televisivo di genere infotainment, investigativo e satirico ideato da Antonio Ricci. Auto-definitosi telegiornale satirico, va in onda dal lunedì al sabato in access prime time dal 7 novembre 1988. Inizialmente venne trasmesso su Italia 1, poi dall’11 dicembre 1989 si è spostato definitivamente su Canale 5. L’obiettivo del programma è quello di parodiare e interpretare il concetto in chiave satirica e cercare di risolvere i problemi che vengono riscontrati quotidianamente. Per svolgere il giornalismo d’inchiesta, il programma è costituito da rubriche e servizi realizzati da un team di inviati e collaboratori dediti a scovare truffatori sedicenti, spacciatori e politici a mani vuote in tutta Italia. (Continua…)

“Striscia la Notizia” chiude?

Il noto tg satirico di Antonio Ricci vive un periodo molto difficile, come sottolineato anche da Pier Silvio Berlusconi. “È innegabile che oggi Striscia sia in un momento faticoso. Con 37 anni di storia in passato è anche abbastanza normale, succede” – ha detto l’ad di Mediaset in occasione dell’annuale incontro con i giornalisti tenutosi a dicembre – “In futuro chi lo sa: che in futuro ci possano essere anche degli altri prodotti, un’alternanza di prodotti come avviene nel preserale sia per noi che per la Rai, questo non lo escludo”. L’access prime time ha un solo padrone nella televisione italiana, “Affari tuoi”, e i dati del game show di Rai 1 trainano anche la prima serata. Per questo motivo, la rete del Biscione sarebbe pronta a correre ai ripari. Il noto tg satirico potrebbe chiudere dopo ben trentasette anni e al suo posto arriverebbe un altro programma. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure