Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la Notizia” contro “Affari tuoi”, il deepfake con Mentana vs De Martino

La nuova ipotesi del tg satirico

Ieri sera, 7 Novembre 2024, a Striscia la Notizia, il direttore del TG La7 Enrico Mentana, in versione deepfake (qui il video), si è “collegato” con il tg satirico per svelare una nuova teoria dietro il game show di Rai 1 Affari tuoi, condotto da Stefano De Martino: “L’altro giorno stavo guardando Affari Tuoi, altro che maratona elettorale… lì fanno la corsa al guadagno facile! Stefano De Martino si atteggia a paladino dei bisognosi, ma è solo furbo come una faina!. Guardate la puntata del 5 di novembre che ha come protagonista Fausto, un operaio che ha un’amara storia personale legata al numero 13.

Poi il finto direttore del TG La7 ha aggiunto: “Guarda caso proprio il pacco che sceglie e, guarda caso, proprio il pacco in cui la produzione mette il premio da 300.000 euro. Per farlo vincere? No, per fare spettacolo: Fausto ha bisogno di soldi, un mutuo da estinguere, vuole mettere su famiglia e allora come fa a rifiutare i 20.000 euro offerti dal Dottore?”. (Continua a leggere dopo le foto)

Stefano De Martino, il gossip assurdo su di lui e Carmen Russo

“Guarda il video qui sotto”

Poi sempre l’Enrico Mentana fake, riportando il pensiero di Striscia su Affari tuoi, ha svelato anche il vero volto di De Martino: “Ma è ora che, con ancora quindici minuti di trasmissione da riempire, il vero volto di De Martino inizia a uscire allo scoperto. Stefano inizia a elencare quello che i concorrenti avrebbero potuto vincere se non si fossero fermati… è un elogio al rimpianto! Insomma, ad Affari tuoi c’è un valore del pacco e un valore delle persone. Ma, come dice De Martino, “Bisogna sempre credere nei segni””.

Roberto Lipari al termine del collegamento con il finto Mentana ha aggiunto: “Abbiamo capito: per la buona riuscita di Affari tuoi, è sì importante che il Dottore conosca i numeri fortunati dei concorrenti, così da poterli abbinare ai premi alti e farli arrivare fino alla fine, ma è altrettanto importante, per manipolare il gioco, conoscere di quanto questi hanno bisogno, per formulare le offerte e farli fermare quando si vuole”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure