Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani salutano il programma: chi arriva al loro posto

“Striscia la Notizia”, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani salutano il programma: chi arriva al loro posto

sergio friscia roberto lipari striscia la notizia

News Tv. Da lunedì 24 ottobre 2022, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani non saranno al timone di “Striscia la Notizia“. I due attori hanno condotto questa prima parte di stagione del tg satirico, ma adesso, come avviene sempre nel programma di Canale 5, ci sarà il passaggio di testimone. A partire da stasera ci saranno due nuovi conduttori al timone di “Striscia la Notizia”. Vanessa e Alessandro, però, mancheranno sicuramente ai telespettatori di Canale 5. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Salutiamo gli haters”, i nuovi conduttori di Striscia la Notizia spiazzano il pubblico

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani salutano “Striscia la Notizia”

È terminata l’esperienza di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani al timone di “Striscia la Notizia”. Da stasera ci saranno due nuovi conduttori. Come spesso avviene, infatti, al timone del noto tg satirico diretto da Antonio Ricci si alterano varie coppie di conduttori. Quest’anno l’inizio di stagione è stato affidato a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, anche se per un breve periodo l’attore e comico napoletano è stato affiancato da Luca Argentero.

Vanessa e Alessandro di recente hanno salutato il programma e i telespettatori, a partire da stasera infatti ci saranno due nuovi conduttori al timone di “Striscia la Notizia”. Si tratta di una brutta notizia per tutti i telespettatori che si erano affezionati ai due attori. C’era, però, da aspettarselo, perchè, come abbiamo spiegato, i conduttori al timone del tg satirico si alternano. Non sappiamo ancora se Vanessa Incontrada e Alessandro Siani torneranno al timone di “Striscia la Notizia” il prossimo anno. Tutti ovviamente sperano di rivederli dietro al famigerato bancone. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Alessandro Siani, tutto sul noto attore e conduttore italiano

Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano al timone di “Striscia la Notizia”

Da stasera, lunedì 24 ottobre 2022, Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano al timone di “Striscia la Notizia”. La prima parte di stagione è stata condotta da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, che di recente hanno salutato il programma e i telespettatori. Dietro al famigerato bancone tornano Sergio e Roberto. Entrambi, prima di diventare conduttori, sono stati inviati del noto tg satirico di Antonio Ricci. Un anno fa hanno fatto il debutto nelle vesti di conduttori e adesso sembrano già una coppia consolidata. Insieme hanno condotto ben quarantaquattro puntate di “Striscia la Notizia”. I due resteranno al timone del tg satirico fino a sabato 10 dicembre 2022.

Sergio Friscia, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Tornare alla conduzione di questo straordinario programma è la dimostrazione che il mitico Antonio Ricci ci ha visto lungo quando ci ha lanciati lo scorso anno. E che il pubblico, a cui devo praticamente tutto per questi 32 anni di carriera, continua a volermi bene“. Il collega Roberto Lipari ha invece aggiunto: “Non ho nessun brutto vizio: non fumo, non bevo, non mi candido. Sono pure a dieta. Ma ammetto di avere una dipendenza: Striscia! Starei dietro quel bancone sempre“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure