Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olly rompe il silenzio a “Striscia la Notizia” dopo il no all’Eurovision

Le parole di Olly

Ai microfoni di “Striscia la Notizia”, Olly ha dichiarato: “Marta si merita il successo perché è una brava professionista: si impegna tanto e quindi ha avuto tanti grandi risultati“. L’inviato Valerio Staffelli ha un po’ provocato l’artista, chiedendogli se il motivo per il quale ha deciso di rinunciare all’Eurovision è legato all’impossibilità di usare l’autotune e il cantante ha risposto: “Se fosse per questo motivo l’avrei detto: non vado perché ho già il mio tour, con tanta gente che vuole sentirmi“.

Quando il giornalista gli ha poi fatto notare che sui social si parlava di una somiglianza tra il suo videoclip di “Balorda nostalgia” e quello di Federico Pecci de “I Mal Viventi”, Olly ha dichiarato: “Non ne so nulla. Il video non è farina del mio sacco: ho letto il copione e ho accettato perché spaccava“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure