Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Su Rai 1 la nuova fiction “Balene – Amiche per sempre”: ecco quando, trama e cast

News tv. Su Rai 1 la nuova fiction “Balene – Amiche per sempre”: ecco quando, trama e cast – Domenica 21 settembre Rai1 inaugura la nuova stagione delle grandi serie con “Balene – Amiche per sempre”, la fiction che vede protagoniste Veronica Pivetti e Carla Signoris. Una storia che parla di amicizia, seconde possibilità e sogni che resistono al tempo, pronta a emozionare il pubblico della prima serata.

Su Rai 1 la nuova fiction “Balene – Amiche per sempre”: ecco quando, trama e cast

La serie, girata nelle Marche tra Ancona, il Conero e le aree circostanti, è tratta dall’omonimo romanzo di Barbara Cappi e Grazia Giardiello. Al centro ci sono Evelina (Veronica Pivetti) e Milla (Carla Signoris), due donne sessantenni unite da un legame profondo. Per anni hanno condiviso gioie, dolori e soddisfazioni, fino a quando una lite ha incrinato il loro rapporto, portandole ad allontanarsi.

A riavvicinare Evelina e Milla un lutto


Il destino, però, trova un modo per riavvicinarle: il funerale di un’amica comune, studiosa delle balene e dei loro comportamenti, diventa l’occasione per un nuovo incontro. Tra ricordi e scoperte, Evelina e Milla comprenderanno che i sogni non hanno scadenza e che l’amicizia può tornare a brillare anche dopo anni di silenzi. Oltre alle due protagoniste, il cast è ricco di volti noti e apprezzati. Manuela Mandracchia affianca Pivetti e Signoris, mentre Giorgio Tirabassi e Paolo Sassanelli interpretano i compagni delle due donne. A completare il quadro familiare, Laura Adriani veste i panni della figlia di Milla e Filippo Schiccitano quelli del figlio di Evelina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure