Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Superato il limite”, GF: provvedimento disciplinare dopo le frasi choc

Simona Ventura interviene: “Una goliardia molto grave”

Dopo la messa in onda della clip incriminata, Simona Ventura è intervenuta con fermezza. Come riportato da La Nostra TV, ha detto ai due concorrenti:

“Scherzando e ridendo vi siete buttati in una goliardia molto grave… Ve ne rendete conto di questo Domenico e Simone?”

E poco dopo ha rincarato la dose, sottolineando la gravità del contesto:

“Siete andati oltre a dire delle cose gravi in un momento come questo… Anche fuori se ne parla e in parlamento si legifera… Non si scherza su queste cose…”

Gli opinionisti hanno appoggiato la linea dura. Sonia Bruganelli, come si legge su La Nostra TV, ha criticato la madre di Simone:

“A me questa cosa ha lasciato esterrefatta… Lì hai riso e adesso stai cercando di difenderlo in un modo che dal punto di vista educativo è sbagliato…”

E Ascanio Pacelli ha aggiunto un giudizio ancora più severo:

“Da uomo mi hai fatto vergognare…”

Provvedimento disciplinare: nomination immediata per i due concorrenti

Il clima in studio si è fatto sempre più teso, nonostante le scuse dei due protagonisti. Simone ha ammesso:

“Mi dispiace…”

E Domenico ha tentato di spiegare l’accaduto come parte di un discorso in corso “da una settimana”. Ma le giustificazioni non sono bastate.

Bufera sul “Grande Fratello” dopo l’annuncio del provvedimento

Come riportato da La Nostra TV, la Ventura ha annunciato il provvedimento in diretta:

“Nella Casa siete liberi di essere quello che siete e dire ciò che volete, ma c’è un patto con il nostro pubblico di non superare il limite e voi Simone e Domenico l’avete superato… Sarà il pubblico a prendere la decisione finale e sarete voi i primi ad essere in nomination…”

Un annuncio che ha sancito definitivamente la posizione della produzione: la linea del rispetto non può essere varcata, nemmeno per scherzo. Tuttavia non sono mancate le critiche sui social dove tanti spettatori hanno ritenuto troppo blando il provvedimento data la gravità delle parole dei concorrenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure