Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Susanna Messaggio, a “La volta Buona” la rivelazione choc su Mike

News tv. “La volta buona”, Susanna Messaggio parla di Mike Bongiorno. Ospiti famosi si raccontano con interviste, trattando i principali eventi dello spettacolo, attraverso aneddoti e anteprime. Non solo musica, cinema e televisione, ma anche letteratura e attualità. Inoltre, due giochi telefonici. Sono queste le caratteristiche alla base de La volta buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Una delle ultime ospiti de La volta buona è stata Susanna Messaggio, la quale ha fatto una rivelazione inaspettata su Mike Bongiorno. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Roberta Capua vuole tornare in Tv ma dice no ai reality: dove la vedremo (forse)

Leggi anche: Giovanna Botteri, addio alla Rai: non la vedremo più

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque” chiude: le parole di Myrta Merlino al pubblico (VIDEO)

Leggi anche: “Estate in diretta”, De Girolamo e Semprini in lacrime: colpiti dal lutto

“La volta buona”, Susanna Messaggio parla di Mike Bongiorno

A La Volta Buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, in memoria di Mike Bongiorno a 100 anni dalla sua nascita, sono state invitate le due “vallette” storiche del conduttore televisivo: Susanna Messaggio e Miriana Trevisan. La Messaggio ha subito messo le mani avanti nei confronti della collega con una battuta legata ad un croccantino per i cani trovato, per caso, sul divano: “Questa è per il cagnolino, tieni se la vuoi mangiare tu perché so che ti piacciono le cose dolci”. Ha detto rivolgendosi alla Trevisan. La situazione si è fatta tesa e la Balivo ha provato a sdrammatizzare.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure