Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Svenimento in diretta a 4 Di Sera: Del Debbio e il pubblico senza parole (VIDEO)

Giornalista soccorsa in diretta a 4 di sera

News TV. La puntata di venerdì di 4 di Sera, talk show condotto da Paolo Del Debbio, è stata segnata da un episodio che ha lasciato tutti senza parole. Durante un collegamento dal pubblico, una giornalista impegnata nelle interviste ha improvvisamente accusato un malore, accasciandosi al suolo subito dopo l’intervento di un giovane che stava parlando della crisi di Gaza.

La scena si è svolta in diretta, generando attimi di grande apprensione tra ospiti, spettatori e telespettatori.

Leggi anche: Cruciani e Del Debbio, lite choc in diretta Tv: cala il gelo in studio (VIDEO)

Leggi anche: Cruciani contro Iacchetti dopo la lite in Tv: volano stracci

La reazione immediata di Del Debbio

Il conduttore, resosi conto di quanto stava accadendo, ha interrotto immediatamente la trasmissione per informare il pubblico e rassicurare sullo stato della giornalista. “Non vi preoccupate, stanno sistemando tutto. Ha avuto solo un abbassamento di pressione, sta andando bene”, ha dichiarato Del Debbio in diretta. L’intervento rapido dello staff di produzione ha permesso di prestare subito assistenza alla professionista, riportando la situazione sotto controllo in pochi minuti.

La giornalista si riprende e lo show riparte

Dopo alcuni momenti di tensione, la giornalista ha ripreso conoscenza ed è riuscita a rassicurare colleghi e spettatori. La trasmissione è così potuta riprendere regolarmente, con Del Debbio che ha ribadito più volte al pubblico: “Sta bene”.

Secondo fonti interne al programma, non ci sarebbero state ulteriori complicazioni, e le condizioni della donna non desterebbero preoccupazioni.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure