Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show”, l’annuncio a fine a puntata: ecco chi ha vinto

News tv. “Tale e quale show”, l’annuncio a fine a puntata: ecco chi ha vinto – Il sipario si alza e subito Rai 1 si infiamma: la nuova stagione di Tale e Quale Show parte all’insegna dello spettacolo puro, con Carlo Conti in versione mattatore e una schiera di concorrenti pronti a tutto. Dieci volti noti, tra cui due coppie destinate a far parlare: Le Donatella e il duo comico formato da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. A giudicare, la solita giuria d’eccezione: Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e, solo per la prima serata, lo special guest Ubaldo Pantani.

“Tale e quale show”, l’annuncio a fine a puntata: ecco chi ha vinto

Ma chi ha davvero lasciato il segno? La risposta è una sola: Tony Maiello. Nei panni di Sal Da Vinci, ha emozionato tutti con “Rossetto e caffè”, raccogliendo ben 58 punti e la standing ovation del pubblico. Un debutto da record che lo piazza subito in vetta. Dietro di lui, per un soffio, la grintosa Pamela Petrarolo: la sua interpretazione di Noemi sulle note di “Se t’innamori muori” ha conquistato giuria e telespettatori, fermandosi a 57 punti. Una battaglia all’ultimo applauso! La gara è stata serratissima, con emozioni e colpi di scena a ripetizione. E non sono mancati i momenti social: tra meme, commenti e clip virali.

Classifica, sorprese e un podio tutto da ridere

Dal palco alla classifica il passo è breve: sul terzo gradino, con 53 punti a testa, troviamo Samuele Cavallo (nei panni di Olly con “Bastarda nostalgia”) e lo scatenato duo Insinna-Cirilli, che si sono gettati senza paura in un duetto impossibile tra Lucio Corsi e Luciano Pavarotti con “Volevo essere un duro”. La loro performance? Un mix di ironia e autoironia che ha fatto impazzire anche Malgioglio.

Più indietro, ma sempre protagoniste, Le Donatella: travestite da Serena Brancale e Alessandra Amoroso con il tormentone estivo “Serenata”, si sono fermate a 41 punti e al settimo posto. I giudici si sono divisi: entusiasmo alle stelle (tranne quello di Malgioglio, che non le ha risparmiate!). Nota di merito anche per Antonella Fiordelisi: la sua versione di Gaia con “Chiamo io chiami tu” ha raccolto 42 punti e una pioggia di complimenti, piazzandosi sesta. E attenzione agli outsider: Peppe Quintale, Gianni Ippoliti, Carmen Di Pietro e Maryna sono già pronti a ribaltare tutto nelle prossime puntate!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure